Pazienza... GraziePurtroppo su SL8 si
Pazienza... GraziePurtroppo su SL8 si
Lo avevo chiesto ad un negozio rivenditore Specialized, mi aveva detto che era possibile...
Non funziona l'adattatore specy ha uno spessore minimo è solamente per bloccare la pinzafai una prova: con la configurazione originale (disco da 160mm), prendi nota di come sono posizionate le viti della pinza sulla forcella. poi premi di un adattatore standard e lo posizioni (ovviamente senza viti, non fissandolo) come se dovessi montare una pinza con disco da 160mm, facendo corrispondere I punti segnati prima e segnando I punti di fissaggio esterni del supporto pinza tradizionale.
poi giri il supporto, come per montare una pinza con disco da 140mm. noterai purtroppo che il foro della pinza posizionata per 140mm corrisponde circa col foro della forcella per il supporto.
di fatto è quindi impossibile montare un 140mm. spero di essere riuscito a spiegarmi
Tranquillo anche la mia uguale.Domanda x SL8 :
la luce rimasta tra coperchio serie sterzo e telaio mi pare accessiva...ad anche quella tra forca e telaio.... mi date qualche feedback per favore ??
Grazie
Vedi l'allegato 492583 Vedi l'allegato 492584
??

Continuo a chiedere x utilizzare la Vs.conoscenza dell 'SL8 ...
Questo "spessore" presente nella vite in alto del portaborraccia posteriore serve per ..??
Vedi l'allegato 492783
Per chi monta movimento centrale Dub del Bsa che spessore ha messo sul lato drive ?? Di solito va messo il 3 mm ma la guarnitura "sembra" un po spostata verso il lato drive come se 1 mm in meno fosse meglio...grazie..
![]()
Si Shimano...ma con la lunghezza vite ridotta(rispetto a quelle sul trave discendente..) una volta sommato lo spessore del portaborraccia la vite penetra davvero poco...
E meno male che penetra poco... subito dietro c'è la batteria!!!Si Shimano...ma con la lunghezza vite ridotta(rispetto a quelle sul trave discendente..) una volta sommato lo spessore del portaborraccia la vite penetra davvero poco...
X guarnitura :quindi con spessore da 3 mm...
Ovviamente dipende dalla taglia biciE meno male che penetra poco... subito dietro c'è la batteria!!!
Ovviamente dipende dalla taglia bicinella mia non ci arriva la batteria li...
Si 58...ma non così tanto fuorisella....Hai una 58 con 30 cm di fuori sella? Ahaha
Beh se sei sicuro che non ci arriva, allora niente boccola!
le 2 pedivelle non sono equidiistanti dai 2 foderi bassi (che credo siano simmetrici..).quindi lo spessore messo lato drive è troppo grosso...Per chi monta movimento centrale Dub del Bsa che spessore ha messo sul lato drive ?? Di solito va messo il 3 mm ma la guarnitura "sembra" un po spostata verso il lato drive come se 1 mm in meno fosse meglio...grazie..
![]()
le 2 pedivelle non sono equidiistanti dai 2 foderi bassi (che credo siano simmetrici..).quindi lo spessore messo lato drive è troppo grosso...
Dovrò senz altro ridurlo di circa la metà..1,5 mm![]()
Strano che diano di serie spessori sbagliati, anche perché il boss solitamente non abbisogna di nessun spessorele 2 pedivelle non sono equidiistanti dai 2 foderi bassi (che credo siano simmetrici..).quindi lo spessore messo lato drive è troppo grosso...
Dovrò senz altro ridurlo di circa la metà..1,5 mm![]()
Danno spessori utilizzabili con i vari movimenti centrali/scatole... io ho messo il 3 mm perché sapevo che il Dub richiede quello... magari non in questo caso,anzi senz altro no...Strano che diano di serie spessori sbagliati, anche perché il boss solitamente non abbisogna di nessun spessore
Danno spessori utilizzabili con i vari movimenti centrali/scatole... io ho messo il 3 mm perché sapevo che il Dub richiede quello... magari non in questo caso,anzi senz altro no...
Non saprei come fare a contattare Bora (Red Bull..)...Ah, senz'altro è un errore e solo tu te ne sei accorto? Bisognerebbe subito avvisare Specialized, Sram e anche la Bora Hansgroe visto che i meccanici montano le bici con lo spessore da 3 mm lato corona....
Il lato positivo è che se anche fai 1,5 mm per lato, si riesce a regolare tutto in modo da farlo funzionare. Certo che se però neanche delle istruzioni dei fornitori vi fidate... siamo messi bene!!
Solitamente sono per la MTB strada nessun spessore se BSADanno spessori utilizzabili con i vari movimenti centrali/scatole... io ho messo il 3 mm perché sapevo che il Dub richiede quello... magari non in questo caso,anzi senz altro no...
Solitamente sono per la MTB strada nessun spessore se BSA
Cosa invento io ? . Poi che è SRAM lo leggo ora, ma le istruzioni leggile te visto che sei tutto tortoMa leggi le istruzioni di montaggio invece di inventare...
Le trovi sul sito Sram