Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.974
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pienamente d'accordo con te, il mio parere è che specy non sta tirando fuor nulla di nuovo dopo la sl8 se non la aethos 2, quindi secondo me si sono inventati questa cosa dell'anteriore più alto del posteriore, secondo me a livello di bici devono darsi una svegliata, è vero che è difficile migliorare una sw sl8 ma gli altri vanno avanti, vediamo che faranno nel 2026.
E sono un possessore di sw sl8 pienamente soddisfatto ma che sto pensando ad un cambio con la factor ostro vm 2, anche e suprattutto per un fattore estetico
La sl8 ha due anni, non é che possono cambiarla ogni anno eh, gia ogni 3 é un ciclo vita breve

• Mi piace
Reactions: uru and 77bebe77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.001
19.417
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
specy non sta tirando fuor nulla di nuovo dopo la sl8 se non la aethos 2,
Aethos 2 che secondo me è la bici più bella di Specialized,ma non se la caga nessuno perché non ci posano il culo sopra i prof.
Quindi di ...Nuovo... hanno appena tirato fuori quella...poi se non fa presa sugli ammiratori del marchio per il motivo di cui sopra,è un altro discorso.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.727
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Aethos 2 che secondo me è la bici più bella di Specialized,ma non se la caga nessuno perché non ci posano il culo sopra i prof.
Quindi di ...Nuovo... hanno appena tirato fuori quella...poi se non fa presa sugli ammiratori del marchio per il motivo di cui sopra,è un altro discorso.
Magari piace meno semplicemente per via delle linee molto classiche che non tutti apprezzano....collarino reggisella non integrato, pendenti alti, forma delle tubazioni, sono tutti elementi che potrebbero non incontrare il favore di chi non mette la leggerezza al primo posto, questo indipendentemente dal fatto che venga utilizzata o meno dai PRO....;-)

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.727
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
mi sembra una power
A prima vista anche io ho pensato subito alla Power, ma poi guardando bene forma della punta e come scende, direi che non è lei....la coda poi sembra più rialzata e la seduta laterale più inclinata/curva.....anche il rivestimento esterno non riesco ad associarlo ad altri modelli presenti a catalogo.
comunque la blu non mi fa impazzire mentre la livrea bianca red bull è spettacolare
Onestamente anche a me la versione blu non piace molto....la metterei tra le più brutte insieme alla colorazione Soudal Quick-Step.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.974
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A prima vista anche io ho pensato subito alla Power, ma poi guardando bene forma della punta e come scende, direi che non è lei....la coda poi sembra più rialzata e la seduta laterale più inclinata/curva.....anche il rivestimento esterno non riesco ad associarlo ad altri modelli presenti a catalogo.

Onestamente anche a me la versione blu non piace molto....la metterei tra le più brutte insieme alla colorazione Soudal Quick-Step.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.727
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In effetti sembrerebbe lei, anche se il rivestimento non è traforato come la versione a catalogo (almeno così sembrerebbe guardando la foto)....sicuramente però non si tratta della versione expert presente a catalogo, quindi ci potrebbe stare qualche differenza.
Grazie ;-)

• Mi piace
Reactions: andry96

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.164
6.058
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
La Aethos non credo che non se caga nessuno perché non usata dai pro…
Più semplicemente penso sia un telaio molto minimate,forse troppo,indirizzata prevalentemente a chi fa tanta salita,molto leggera.

E quando ci si spinge al limite in una direzione o nell’altra,per forza di cose non si riesce ad abbracciare in grossa fetta d’utenza.