La sl8 ha due anni, non é che possono cambiarla ogni anno eh, gia ogni 3 é un ciclo vita brevePienamente d'accordo con te, il mio parere è che specy non sta tirando fuor nulla di nuovo dopo la sl8 se non la aethos 2, quindi secondo me si sono inventati questa cosa dell'anteriore più alto del posteriore, secondo me a livello di bici devono darsi una svegliata, è vero che è difficile migliorare una sw sl8 ma gli altri vanno avanti, vediamo che faranno nel 2026.
E sono un possessore di sw sl8 pienamente soddisfatto ma che sto pensando ad un cambio con la factor ostro vm 2, anche e suprattutto per un fattore estetico
Infatti, anche perche' la Sl 8 e' Molto Bella, e Mooolto Performante.La sl8 ha due anni, non é che possono cambiarla ogni anno eh, gia ogni 3 é un ciclo vita breve
è uscita nel 2023 di solito ogni 3 quindi l 2026 potrebbe riservare qualche novitàLa sl8 ha due anni, non é che possono cambiarla ogni anno eh, gia ogni 3 é un ciclo vita breve
Si siamo ancora nel 25è uscita nel 2023 di solito ogni 3 quindi l 2026 potrebbe riservare qualche novità

Troppo inparzialeInfatti, anche perche' la Sl 8 e' Molto Bella, e Mooolto Performante.
Aethos 2 che secondo me è la bici più bella di Specialized,ma non se la caga nessuno perché non ci posano il culo sopra i prof.specy non sta tirando fuor nulla di nuovo dopo la sl8 se non la aethos 2,
La versione bianca, se l'occhio non mi inganna, monta una sella che non assomiglia a nessuna di quelle attualmente presenti a catalogo....Buon giorno amici, purtroppo le hanno esposte al contrario, la prossima volta li sgrido!
Vedi l'allegato 507180
Un salutone dall'Hangar 7 a Salisburgo...

mi sembra una powerLa versione bianca, se l'occhio non mi inganna, monta una sella che non assomiglia a nessuna di quelle attualmente presenti a catalogo....![]()
Magari piace meno semplicemente per via delle linee molto classiche che non tutti apprezzano....collarino reggisella non integrato, pendenti alti, forma delle tubazioni, sono tutti elementi che potrebbero non incontrare il favore di chi non mette la leggerezza al primo posto, questo indipendentemente dal fatto che venga utilizzata o meno dai PRO....Aethos 2 che secondo me è la bici più bella di Specialized,ma non se la caga nessuno perché non ci posano il culo sopra i prof.
Quindi di ...Nuovo... hanno appena tirato fuori quella...poi se non fa presa sugli ammiratori del marchio per il motivo di cui sopra,è un altro discorso.
BellissimeBuon giorno amici, purtroppo le hanno esposte al contrario, la prossima volta li sgrido!
Vedi l'allegato 507179 Vedi l'allegato 507180
Un salutone dall'Hangar 7 a Salisburgo...
A prima vista anche io ho pensato subito alla Power, ma poi guardando bene forma della punta e come scende, direi che non è lei....la coda poi sembra più rialzata e la seduta laterale più inclinata/curva.....anche il rivestimento esterno non riesco ad associarlo ad altri modelli presenti a catalogo.mi sembra una power
Onestamente anche a me la versione blu non piace molto....la metterei tra le più brutte insieme alla colorazione Soudal Quick-Step.comunque la blu non mi fa impazzire mentre la livrea bianca red bull è spettacolare
A prima vista anche io ho pensato subito alla Power, ma poi guardando bene forma della punta e come scende, direi che non è lei....la coda poi sembra più rialzata e la seduta laterale più inclinata/curva.....anche il rivestimento esterno non riesco ad associarlo ad altri modelli presenti a catalogo.
Onestamente anche a me la versione blu non piace molto....la metterei tra le più brutte insieme alla colorazione Soudal Quick-Step.
In effetti sembrerebbe lei, anche se il rivestimento non è traforato come la versione a catalogo (almeno così sembrerebbe guardando la foto)....sicuramente però non si tratta della versione expert presente a catalogo, quindi ci potrebbe stare qualche differenza.![]()
Power Arc Expert
La Power Arc Expert nasce a seguito del successo delle selle Power originali. Di base utilizziamo la stessa lunghezza, scanalatura e molle tubolari in t...www.specialized.com
La Aethos non credo che non se caga nessuno perché non usata dai pro…Aethos 2 che secondo me è la bici più bella di Specialized,ma non se la caga nessuno perché non ci posano il culo sopra i prof.
Quindi di ...Nuovo... hanno appena tirato fuori quella...poi se non fa presa sugli ammiratori del marchio per il motivo di cui sopra,è un altro discorso.
Mi auto quoto: scritto a specy e confermato che si può riverniciare senza ulteriori lavoriDomanda: il telaio rdp tarmac s-works sl8 (ready to paint) è pronto da riverniciare o al limite con una leggera carteggiatura come il var0 di BMC?
Il verniciatore autorizzato Lumar Colors mi aveva detto invece che sebbene il telaio fosse RTP andava rimosso il trasparente, esattamente come per un telaio verniciato.Mi auto quoto: scritto a specy e confermato che si può riverniciare senza ulteriori lavori