stasera sono passato in negozio, su un quindicina di telai appesi solo 2-3 avevano la forcella senza l'ologramma, i primi consegnati evidentemente, quello prenotato da me per essere montato lo ha...![]()
sembra che l adesivo con ologramma debba essere ivale e con una S dentro altrimenti la firca non è stata controllata
sembra che l adesivo con ologramma debba essere ivale e con una S dentro altrimenti la firca non è stata controllata
fonte della notizia?
Leggendo su un forum americano, ho capito (ma potrei sbagliarmi) che sono due cose diverse.
Uno è l'adesivo con l'ologramma che già c'e' su alcune forcelle (o meglio, su quelle consegnate di recente ai negozi);
L'altro adesivo, quello tondo con la S, forse lo metteranno coloro che faranno la verifica alle forcelle richiamate;
Ripeto, io ho capito cosi traducendo dall'inglese all'italiano (non ci metto la mano sul fuoco)
Ci riprovo e ringrazio chi vorrà rispondermi. Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia molto migliorata. Grazie
Buongiorno ragazzi,
ho lasciato passare la notte e, in merito al problema forcella SL4, io vorrei fare una mia personalissima considerazione: sono molto amareggiato, per non dire inc...., io, come molti altri ho fatto piccoli sacrifici per arrivare finalmente, dopo anni, ad una S-Works !!!
sono assolutamente d'accordo con te, non dovrebbe succedere.
ma è successo.
cosa facciamo?
anzi, cos'altro può fare specy?
....buona giornata!!!sono assolutamente d'accordo con te, non dovrebbe succedere.
ma è successo.
cosa facciamo?
anzi, cos'altro può fare specy?

sono coinvolte anche le s-workssalve
leggendo la comunicazione ufficiale, si parla solo di Tarmac Sl4, questo fa presupporre che le S-Works non sono coinvolte? non è chiaro....![]()
Mah gli spessori non è che vanno a gusti...Bellissima , ma per i miei gusti ha troppi spessori sotto l' attacco manubrio![]()

Io con questa sl4 sono stato un bel pò sfigato: prima ho dovuto cambiare ruote perchè avevo acquistato zipp firecrest 303 e toccavano foderi telaio , poi questa storia della forcella........, ma siamo matti? io i miei 3.000 non erano difettosi.........ma che procedure hanno all'interno dell'azienda? il loro controllo qualità esiste??????????????????''Buongiorno ragazzi,
ho lasciato passare la notte e, in merito al problema forcella SL4, io vorrei fare una mia personalissima considerazione: sono molto amareggiato, per non dire inc...., io, come molti altri ho fatto piccoli sacrifici per arrivare finalmente, dopo anni, ad una S-Works (prima avevo SL2 "normale"), ne sono possessore da marzo 2012 e c'è una cosa che mi fa andare in bestia, spendiamo 3000 euro per il top di gamma, ci pedaliamo per 10/11 mesi nel mio caso e adesso ci dicono questa cosa, se poi ci aggiungiamo che siamo alla vigilia delle prime granfondo, mesi di sacrifici, freddo per presentarsi in condizioni decenti a queste manifestazioni, insomma non me l'aspettavo proprio, perchè se è vero che la produzione, e lo sappiamo tutti, viene fatta a Taiwan, il prezzo che noi consumatori paghiamo sembra quello di una "handmade", non lo trovo giusto, e adesso lo vogliono fare passare come una attenzione verso il cliente con quei 100 euro da spendere, chiaramente in prodotti della grande (boh) Esse, mi spiace per questo sfogo ma proprio non mi va giù, sono da sempre estimatore e possessore di Specialized ma se penso che magari ho pedalato per 10 mesi sfidando la sorte questo NO.......buona giornata amici e scusate lo sfogo!!!