Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
sembra che l adesivo con ologramma debba essere ivale e con una S dentro altrimenti la firca non è stata controllata


Leggendo su un forum americano, ho capito (ma potrei sbagliarmi) che sono due cose diverse.
Uno è l'adesivo con l'ologramma che già c'e' su alcune forcelle (o meglio, su quelle consegnate di recente ai negozi);
L'altro adesivo, quello tondo con la S, forse lo metteranno coloro che faranno la verifica alle forcelle richiamate;

Ripeto, io ho capito cosi traducendo dall'inglese all'italiano (non ci metto la mano sul fuoco)
 
Ultima modifica:

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Leggendo su un forum americano, ho capito (ma potrei sbagliarmi) che sono due cose diverse.
Uno è l'adesivo con l'ologramma che già c'e' su alcune forcelle (o meglio, su quelle consegnate di recente ai negozi);
L'altro adesivo, quello tondo con la S, forse lo metteranno coloro che faranno la verifica alle forcelle richiamate;

Ripeto, io ho capito cosi traducendo dall'inglese all'italiano (non ci metto la mano sul fuoco)

se la notizia dell adesivo con la S è affidabile, confermo che hai capito bene , mia moglie è americana
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
allora non ci penso nemmeno a fare montare la bici.....voglio essere sicuro prima...aspettiamo notizie ufficiali...
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
tradotto da roadbikereview:
"Ho parlato con Specialized perché ho appena ricevuto una Tarmac SL4 frame. Hanno detto che dopo che le forcelle sono controllate faranno mettere un adesivo rotondo con una "S" al centro nella parte inferiore (di sopra del pneumatico). La mia aveva un adesivo, ma era un adesivo quadrato olografico. Hanno detto che era un adesivo di controllo diverso."
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Ci riprovo e ringrazio chi vorrà rispondermi. Sto pensando di prendermi una Roubaix come seconda bici. Ho la schiena in disordine e vorrei alternare le uscite, facendo qualche lungo con una bici più comoda. Qualcuno di voi la possiede è me ne può parlare? Mi dicono che l'ultima sl4 sia molto migliorata. Grazie

Mi spiace, non ti posso aiutare, non ne ho mai provata una.....scrivi a Linus, di radio DJ, lui ne ha una...:mrgreen:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96,6 KB · Visite: 56

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi,
ho lasciato passare la notte e, in merito al problema forcella SL4, io vorrei fare una mia personalissima considerazione: sono molto amareggiato, per non dire inc...., io, come molti altri ho fatto piccoli sacrifici per arrivare finalmente, dopo anni, ad una S-Works (prima avevo SL2 "normale"), ne sono possessore da marzo 2012 e c'è una cosa che mi fa andare in bestia, spendiamo 3000 euro per il top di gamma, ci pedaliamo per 10/11 mesi nel mio caso e adesso ci dicono questa cosa, se poi ci aggiungiamo che siamo alla vigilia delle prime granfondo, mesi di sacrifici, freddo per presentarsi in condizioni decenti a queste manifestazioni, insomma non me l'aspettavo proprio, perchè se è vero che la produzione, e lo sappiamo tutti, viene fatta a Taiwan, il prezzo che noi consumatori paghiamo sembra quello di una "handmade", non lo trovo giusto, e adesso lo vogliono fare passare come una attenzione verso il cliente con quei 100 euro da spendere, chiaramente in prodotti della grande (boh) Esse, mi spiace per questo sfogo ma proprio non mi va giù, sono da sempre estimatore e possessore di Specialized ma se penso che magari ho pedalato per 10 mesi sfidando la sorte questo NO.......buona giornata amici e scusate lo sfogo!!!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Buongiorno ragazzi,
ho lasciato passare la notte e, in merito al problema forcella SL4, io vorrei fare una mia personalissima considerazione: sono molto amareggiato, per non dire inc...., io, come molti altri ho fatto piccoli sacrifici per arrivare finalmente, dopo anni, ad una S-Works !!!



sono assolutamente d'accordo con te, non dovrebbe succedere.

ma è successo.

cosa facciamo?
anzi, cos'altro può fare specy?
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
sono assolutamente d'accordo con te, non dovrebbe succedere.

ma è successo.

cosa facciamo?
anzi, cos'altro può fare specy?

Stambecco, sai la mia amarezza è tanta, hai ragione Te, ma è uno sfogo, il mio come quello di tanti altri clienti sul forum, legittimo, ma, come dici Te, è successo e adesso prima o poi mi toccherà fare questo pit-stop alquanto antipatico :bua:....buona giornata!!!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Se può alleviare la sofferenza , io ho avuto con Giant lo stesso problema , il mio si vende mi ha richiamato ed aveva gia la forcella per la sostituzione ...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o
leggendo la comunicazione ufficiale, si parla solo di Tarmac Sl4, questo fa presupporre che le S-Works non sono coinvolte? non è chiaro....;nonzo%
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Buongiorno ragazzi,
ho lasciato passare la notte e, in merito al problema forcella SL4, io vorrei fare una mia personalissima considerazione: sono molto amareggiato, per non dire inc...., io, come molti altri ho fatto piccoli sacrifici per arrivare finalmente, dopo anni, ad una S-Works (prima avevo SL2 "normale"), ne sono possessore da marzo 2012 e c'è una cosa che mi fa andare in bestia, spendiamo 3000 euro per il top di gamma, ci pedaliamo per 10/11 mesi nel mio caso e adesso ci dicono questa cosa, se poi ci aggiungiamo che siamo alla vigilia delle prime granfondo, mesi di sacrifici, freddo per presentarsi in condizioni decenti a queste manifestazioni, insomma non me l'aspettavo proprio, perchè se è vero che la produzione, e lo sappiamo tutti, viene fatta a Taiwan, il prezzo che noi consumatori paghiamo sembra quello di una "handmade", non lo trovo giusto, e adesso lo vogliono fare passare come una attenzione verso il cliente con quei 100 euro da spendere, chiaramente in prodotti della grande (boh) Esse, mi spiace per questo sfogo ma proprio non mi va giù, sono da sempre estimatore e possessore di Specialized ma se penso che magari ho pedalato per 10 mesi sfidando la sorte questo NO.......buona giornata amici e scusate lo sfogo!!!
Io con questa sl4 sono stato un bel pò sfigato: prima ho dovuto cambiare ruote perchè avevo acquistato zipp firecrest 303 e toccavano foderi telaio , poi questa storia della forcella........, ma siamo matti? io i miei 3.000 € non erano difettosi.........ma che procedure hanno all'interno dell'azienda? il loro controllo qualità esiste??????????????????''
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.