Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.941
7.301
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
oggi era un po' cotto da ieri... come tutti... quando ai -5 non è partito ho pensato appunto che aspettasse la "volata" che ovviamente ha vinto senza forzare più di tanto

Secondo me erano tutti un po' cottarelli...
Se avesse attacco ci sarebbe stato il vuoto dietro, non dico 5 minuti ma almeno 30 secondi poteva darli tranquillamente al secondo. Come sempre, con grande felicità chiudeva su chi provava a scattare, senza nemmeno alzarsi sui pedali.
Mi sarei aspettato un attacco, ma forse meglio così in vista del tour :-)xxxx

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Oggi ha fatto il minimo sindacale

Secondo me erano tutti un po' cottarelli...
Se avesse attacco ci sarebbe stato il vuoto dietro, non dico 5 minuti ma almeno 30 secondi poteva darli tranquillamente al secondo. Come sempre, con grande felicità chiudeva su chi provava a scattare, senza nemmeno alzarsi sui pedali.
Mi sarei aspettato un attacco, ma forse meglio così in vista del tour :-)xxxx
si infatti... erano tutti lesionati.. non hanno fatto un grande forcing perchè dovevano recuperare anche i "gregari"....
una tappa come oggi di "montagna" è stata "rovinata" da una crono il giorno prima... pero' meglio così sennò come minimo il vantaggio sul secondo aumentava ancora e allora fine dello show

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si infatti... erano tutti lesionati.. non hanno fatto un grande forcing perchè dovevano recuperare anche i "gregari"....
una tappa come oggi di "montagna" è stata "rovinata" da una crono il giorno prima... pero' meglio così sennò come minimo il vantaggio sul secondo aumentava ancora e allora fine dello show
4 attacchi nel finale,controllati tutti in prima persona e con estrema facilità. Quanto meno la vittoria, era per ringraziare la squadra per il lavoro fatto.

• Mi piace
Reactions: puma75

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Salve è capitato a voi di aver trovato la sella modificata nella inclinazione? Io dopo diverse uscite ho trovato la sella non più in bolla ma con la punta più verso l'alto. Ho visto che la vite dietro non era più serrata a 8. È successo pure a voi?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Salve è capitato a voi di aver trovato la sella modificata nella inclinazione? Io dopo diverse uscite ho trovato la sella non più in bolla ma con la punta più verso l'alto. Ho visto che la vite dietro non era più serrata a 8. È successo pure a voi?
Ti è andata in erezione la sella...okkio...

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE