Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.035
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La legge del bimbo è confermata anche oggi
oggi era un po' cotto da ieri... come tutti... quando ai -5 non è partito ho pensato appunto che aspettasse la "volata" che ovviamente ha vinto senza forzare più di tantoLa legge del bimbo è confermata anche oggi
Oggi ha fatto il minimo sindacaleoggi era un po' cotto da ieri... come tutti... quando ai -5 non è partito ho pensato appunto che aspettasse la "volata" che ovviamente ha vinto senza forzare più di tanto
oggi era un po' cotto da ieri... come tutti... quando ai -5 non è partito ho pensato appunto che aspettasse la "volata" che ovviamente ha vinto senza forzare più di tanto
Oggi ha fatto il minimo sindacale
si infatti... erano tutti lesionati.. non hanno fatto un grande forcing perchè dovevano recuperare anche i "gregari"....Secondo me erano tutti un po' cottarelli...
Se avesse attacco ci sarebbe stato il vuoto dietro, non dico 5 minuti ma almeno 30 secondi poteva darli tranquillamente al secondo. Come sempre, con grande felicità chiudeva su chi provava a scattare, senza nemmeno alzarsi sui pedali.
Mi sarei aspettato un attacco, ma forse meglio così in vista del tour![]()
4 attacchi nel finale,controllati tutti in prima persona e con estrema facilità. Quanto meno la vittoria, era per ringraziare la squadra per il lavoro fatto.si infatti... erano tutti lesionati.. non hanno fatto un grande forcing perchè dovevano recuperare anche i "gregari"....
una tappa come oggi di "montagna" è stata "rovinata" da una crono il giorno prima... pero' meglio così sennò come minimo il vantaggio sul secondo aumentava ancora e allora fine dello show
la bici fa tanto nelle prestazioni…Avete fatto caso un pro certamente non irresistibile come Majka sembra un campione in groppa a una Colnago?
no…Avete fatto caso un pro certamente non irresistibile come Majka sembra un campione in groppa a una Colnago?
Diamo una v4rs a Leclerc e vince il mondialela bici fa tanto nelle prestazioni…
sopratutto i pro trovano vantaggi enormi fra un telaio e un altro…
altro che Formula 1

Dopo la Colnago Ferrari, è giunta l'ora di una Ferrari ColnagoDiamo una v4rs a Leclerc e vince il mondiale![]()
Non farti sentire da @Marciello53Diamo una v4rs a Leclerc e vince il mondiale![]()
Si leccherebbero i baffi tanti professionisti ad essere "non irresistibili" come MajikaAvete fatto caso un pro certamente non irresistibile come Majka sembra un campione in groppa a una Colnago?

Hai voglia... anche senza ColnagoSi leccherebbero i baffi tanti professionisti ad essere "non irresistibili" come Majika![]()
Oppure la Ferrari a @Don Perigon x vincere il mondiale?Diamo una v4rs a Leclerc e vince il mondiale![]()
Ti è andata in erezione la sella...okkio...Salve è capitato a voi di aver trovato la sella modificata nella inclinazione? Io dopo diverse uscite ho trovato la sella non più in bolla ma con la punta più verso l'alto. Ho visto che la vite dietro non era più serrata a 8. È successo pure a voi?
stasera dovrebbe andarsi a fare na’ pizza qua…Avete sentito intervista di Taddeo era felicissimo di aver sentito per tutti i 212 km aver sentito tutto il pubblico chiamarlo continuamente! Arrivo a Napoli fantastico
www.pizzeriamascagni.it