COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Scusate se ripropongo la domanda ma non ho avuto un adeguata risposta ...... qualcuno ha la foto del reggisella c64 con zero offset? O sa se porta il tricolore come quello di serie ??? Grazie
Certo i reggisella vengono riverniciato come i telai con i colori originali, quindi sicuro avrà il tricolore

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.130
19.587
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se tutto è montato bene non ci sono tutti sti rumori...è fuori di dubbio che il movimento centrale con le calotte avvitate su un bel passo inglese o italiano che sia,toglie ogni problema...una cosa a pressione è chiaro che andando avanti col tempo prenda lasco sulle calotte e poi spuntano i rumori...Sulla TIME che avevo prima con una boccola della BEAR avevo trasformato il movimento non filettato, in passo inglese,montato le due calotte avvitate e ogni scricchiolio è scomparso.

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
Io ho il Ceramic Speed (Shimano) sulla C64 dal primo giorno che l'ho montata e non posso che confermare le tue deduzioni Vecchia: zero rumori ma soprattutto scorrevolezza incredibile. Ogni 5000 km pero' e' meglio integrare il grasso ceramico dei cuscinetti perche' si degrada...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie terrò presente .

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Sulla mia V2 sento scricchiolii provenire dalla zona sella, ma non riesco a capire se il problema sta nella sella (Specy power), o reggisella.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Io pensavo di smontare il reggisella e di mettere della pasta per carbonio per vedere se il problema è li.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Male non faresti magari una pulizia e un'aggiunta della pasta risolve . Alla peggio escludi il reggisella.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Scusa ma per che modello di bici o mc è compatibile il tuo prodotto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.