Infatti 50/10 fa 5se ti può consolare, ci capisco poco pure io. Un 10 rispetto all'11 equivale ad avere il 53?
Continuo a non capire a maggior ragione vedendo da sabato lo schemino...Sram parte dal 10 dietro, invece che dall'11, quindi tutto viene sfalsato di circa il 10%
Adesso facileGoffry appena torno ti tiro il collo in bici
Adesso facile
Ieri mi hanno operato per distacco di retina torno in bici fine maggio
Pedalo solo da 10 anni e ahimè non ho mai fatto alcun passo,ne ho intenzione di iniziare adesso.
Nella mia vita ho altre priorità,tipo la famiglia e mandare avanti una azienda che in estate vive 24 ore al giorno. Ognuno ha le sue priorità e soprattutto tempo. Quando a settembre risalgo in sella dopo 5 mesi di stop ho bisogno di 3 mesi prima di avere una gamba decente e chiudere i giri ad una media che molti stagionati qui dentro farebbero in agilità.
E poi fate caso ad una cosa : la bici come moda è scoppiata in questi ultimi 10 anni. Hai presente i MAMIL ? La crisi di mezza età si risolve con la bici da 10k euro ma siamo gente che l’ultima volta che è salita in bici forse ha usato la bmx in terza media. Io dico viva la E bike e grazie ai costruttori che altro non hanno fatto che assecondare una domanda del mercato !
Vengo a dormire da te.Ahhhhhhh
Io abito a 15 km da Desenzano e se facessi la GF dormirei in hotel al massimo 500 mt dalla partenza
Con almeno il 50 salvi l'estetica.Continuo a non capire a maggior ragione vedendo da sabato lo schemino...
Se io monto ora 50/34 11/30 dietro SRAM consiglia o meglio chi ha scritto di mettere il 46/33 11/28 ma secondo me il problema dei rapporti va analizzato sopratutto per non trovarsi in difficoltà in salita
Quindi 50/37 sram così @VECCHIA è contento che la catena non scendee dietro ci schiaffo il 10/33 alla fine sarò ancora più agile ( 1.12 vs 1.13 ) dove sbaglio?
A volte ci affidiamo a dichiarazioni, schemini vari dando X scontato che noi non capiamo nulla e i costruttori si...
Bella ma sono di parte , per me il colore più azzeccato. Una domenica ci troviamo a Teolo così la vedo.Appena ritirata la bimba ora è qui in ufficio con me stasera si assetta e speriamo nel tempo per farla debuttare alla GF Colnago Vedi l'allegato 178250
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Lo faccio solo X teCon almeno il 50 salvi l'estetica.
Salverà l'estetica ma non i rapporti.. quando con una 48 o 46 ha un range maggiore in base al pacco pignoni, poi de gustibus non est disputandum.. non a caso a mio giudizio l'insieme di sram in fatto di estetica ne guadagna, vedere quelle padelle da 53 (per lo più spesso inutili per i comuni amatori) non è il massimo.. almeno per me.Con almeno il 50 salvi l'estetica.
non mi lamento, per fine anno ritorno a parma peròSai com’e L’occhio dx era invidioso del sx ed anche lui ha voluto provare l’ebrezza
Come va oltralpe?
O di BottecchiaParliamo tutta notte di COLNAGO!
Mi dispiace per te ma il ciclismo è così da sempre , io mi trovo benissimo con quella che tu chiami padella da 53 , fino a 15 anni fa tutti la usavano , ora sembra che nessuno riesca più a farlo sembra che si deva essere fenomeni e invece mia moglie che va in bici tre volte la settimana pedala con profitto un 52 36 quando il primo anno usava 50 34 . Corone inferiori alla 50 sono da mtb , avanti di questo passo non so dove arriveremo , tanto vale unificare tutto.Salverà l'estetica ma non i rapporti.. quando con una 48 o 46 ha un range maggiore in base al pacco pignoni, poi de gustibus non est disputandum.. non a caso a mio giudizio l'insieme di sram in fatto di estetica ne guadagna, vedere quelle padelle da 53 (per lo più spesso inutili per i comuni amatori) non è il massimo.. almeno per me.
eh no! va analizzato in base a ciò che uno vuole fare e che fa!Continuo a non capire a maggior ragione vedendo da sabato lo schemino...
Se io monto ora 50/34 11/30 dietro SRAM consiglia o meglio chi ha scritto di mettere il 46/33 11/28 ma secondo me il problema dei rapporti va analizzato sopratutto per non trovarsi in difficoltà in salita
Quindi 50/37 sram così @VECCHIA è contento che la catena non scendee dietro ci schiaffo il 10/33 alla fine sarò ancora più agile ( 1.12 vs 1.13 ) dove sbaglio?
A volte ci affidiamo a dichiarazioni, schemini vari dando X scontato che noi non capiamo nulla e i costruttori si...
Forse sfugge che le nuove cassette Sram hanno il 10, che rende impossibile l'uso del 53 ed inutile l'uso del 50.Mi dispiace per te ma il ciclismo è così da sempre , io mi trovo benissimo con quella che tu chiami padella da 53 , fino a 15 anni fa tutti la usavano , ora sembra che nessuno riesca più a farlo sembra che si deva essere fenomeni e invece mia moglie che va in bici tre volte la settimana pedala con profitto un 52 36 quando il primo anno usava 50 34 . Corone inferiori alla 50 sono da mtb , avanti di questo passo non so dove arriveremo , tanto vale unificare tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?