COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
riguardo lo sram axs secondo me siamo (compreso me) tutti condizionati da ciò che utilizzano i pro. se tutti i pro sono con il padellone ecco che tutti disprezzano le corone piccole. se domani questo diventa lo standard (i freni a disco insegnano) nessuno rimpiangerà più i padelloni e tutti ad elogiare i vantaggi.

ovviamente ora sram elogia le doti le axs.

quello che dico io pedalate e divertitevi. non fatevi muovere dal marketing

Reactions: gigio17

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.193
590
Visita sito
Condivido, io compro ciò che mi appaga. Quello che fanno i prof. mi interessa poco o niente.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Concetto corretto bravo Andrea

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Io è da un bel po' di tempo che utilizzo corone 46/34.
Mi trovo benissimo, finalmente uso la cassetta pignoni al completo (ovvero anche l'11) e deraglio di meno (incrocio spesso e volentieri senza alcun problema). Ricordo che il 46*11 pedalato a 110 rpm porta ad avere una velocità di quasi 60 km/h. Mi è piu' che sufficiente.

Reactions: golias

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mi dispiace ma almeno con me sei completamente fuori strada , i pro per quello che mi riguarda possono anche darsi fuoco , io uso da sempre 53-39 perché mi trovo bene così e sono ancora molto lontano da pensare di prendere una bici disc e quando e se lo farò non sarà certo perché Sagan la usa alle corse . Se altri fanno così peggio per loro a me il nuovo Sram non piace specialmente per quella guarnitura che sembra da mtb e non sarà certo la Trek Segafredo a farmi cambiare idea .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Bella o brutta che sia la guarnitura (secondo me brutta), sram ha introdotto con le 12V un rapporto molto più utile rispetto a Campy con il 16 di cui si può tranquillamente fare a meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.