Arrivato a Desenzano....oggi si corre in casa!
Buon divertimentoArrivato a Desenzano....oggi si corre in casa!
Buona Gf ! Io con quello che ho fatto ieri oggi sgambata con rientro a mezzogiorno poco più.Arrivato a Desenzano....oggi si corre in casa!
Condivido, io compro ciò che mi appaga. Quello che fanno i prof. mi interessa poco o niente.riguardo lo sram axs secondo me siamo (compreso me) tutti condizionati da ciò che utilizzano i pro. se tutti i pro sono con il padellone ecco che tutti disprezzano le corone piccole. se domani questo diventa lo standard (i freni a disco insegnano) nessuno rimpiangerà più i padelloni e tutti ad elogiare i vantaggi.
ovviamente ora sram elogia le doti le axs.
quello che dico io pedalate e divertitevi. non fatevi muovere dal marketing
Concetto corretto bravo Andreariguardo lo sram axs secondo me siamo (compreso me) tutti condizionati da ciò che utilizzano i pro. se tutti i pro sono con il padellone ecco che tutti disprezzano le corone piccole. se domani questo diventa lo standard (i freni a disco insegnano) nessuno rimpiangerà più i padelloni e tutti ad elogiare i vantaggi.
riguardo lo sram axs secondo me siamo (compreso me) tutti condizionati da ciò che utilizzano i pro. se tutti i pro sono con il padellone ecco che tutti disprezzano le corone piccole. se domani questo diventa lo standard (i freni a disco insegnano) nessuno rimpiangerà più i padelloni e tutti ad elogiare i vantaggi.
Buon giroArrivato a Desenzano....oggi si corre in casa!
Mi dispiace ma almeno con me sei completamente fuori strada , i pro per quello che mi riguarda possono anche darsi fuoco , io uso da sempre 53-39 perché mi trovo bene così e sono ancora molto lontano da pensare di prendere una bici disc e quando e se lo farò non sarà certo perché Sagan la usa alle corse . Se altri fanno così peggio per loro a me il nuovo Sram non piace specialmente per quella guarnitura che sembra da mtb e non sarà certo la Trek Segafredo a farmi cambiare idea .riguardo lo sram axs secondo me siamo (compreso me) tutti condizionati da ciò che utilizzano i pro. se tutti i pro sono con il padellone ecco che tutti disprezzano le corone piccole. se domani questo diventa lo standard (i freni a disco insegnano) nessuno rimpiangerà più i padelloni e tutti ad elogiare i vantaggi.
Quale è il rapporto nuovo introdotto da Sram? [emoji848]Bella o brutta che sia la guarnitura (secondo me brutta), sram ha introdotto con le 12V un rapporto molto più utile rispetto a Campy con il 16 di cui si può tranquillamente fare a meno.
10Quale è il rapporto nuovo introdotto da Sram? [emoji848]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Giulio non ci hai proprio preso. Grande Bettiol e anche KristoffOggi Krisstoff vincerà
Ops ha vinto Bettiol
Racconta come è andata?Giulio non ci hai proprio preso. Grande Bettiol e anche Kristoff
OK professore! Grazie per la matita rossa. Il rapporto che puoi ottenere col pignone da 10 denti...più chiaro?