Ah ok, mi riferivo alla piega LTD...La piega ernova si trova su chainreaction a circa 104€... diversamente da molti altri siti dove - come giustamente segnali - viaggia su prezzi simili alla superergo.
Per le ruote: volevo prendere le racing 0 nite, ma ho già avuto delle racing 0 sulla precedente bici ed erano molto scomode. Valide per chi sui pedali ci spinge forte. Quindi non per me.
Ho valutato anche il medio-alto profilo in carbonio, ma per avere delle ruote di questo genere occorre spendere parecchio. Altrimenti ti ritrovi con ruote belle da esibire ma che sforano il kilo e sei (vedi le fulcrum 4 carbon, i cui mozzi peraltro non mi vanno giù).
E poi, dopo aver provato sia tubolari che copertoncini, vorrei provare i tubeless...
...onestamente, nella fascia di prezzo sub mille, non vedo valide alternative alle fulcrum/campy (che come ho detto, trovo scomode).
Mavic e vision, non mi piacciono.
Qualche consiglio?
![]()
X le ruote hai già detto tutto, sotto i mille non c’è tanto se le vuoi con piste nere
Io solo Tubeless prima le oxic esperienza a dir poco traumatica, poi X 3 mesi le Giant in carbonio e mi son trovato benissimo ora con le Cosmic SL altra cosa....
io prenderei in considerazione le Vision da 35 o 30 kB o meglio ancora le Giant che è una ruotacarbon Tubeless fantastica ( basta togliere gli adesivi ) e hai total black
Io le ho vendute solo X capriccio ma a 900€ non trovi di meglio