VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Infatti io se dovessi prendere Sram prenderei Etap , avevano fatto veramente un bel gruppo , bastava portarlo a 12 invece hanno stravolto tutto penalizzando anche chi solo poco tempo prima aveva preso Etap .Forse sfugge che le nuove cassette Sram hanno il 10, che rende impossibile l'uso del 53 ed inutile l'uso del 50.
Se non piacciono le corone "piccole" non si possono comprare i nuovi Sram.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
questa novità Sram...sai che novità cambiano il numero dei denti...ma a che .azzo serve? non glielo ha mai chiesto nessuno...?









