Buongiorno a tutti,
dopo aver letto tutti i vs post, e mandato qualche pm, mi sembra giusto presentarmi!
Dal prossimo mese spero di entrar a far parte della famiglia visto che settimana prossima ordinerò il mio C64(crescerà anche il clan dei bresciani)
Sono settimane che mi sto leggendo pagine e pagine in rete per decidere come meglio configurare la mia nuova bestiola

, non ho ancora le idee chiare su tutto ma ci siamo quasi (dando sempre un'occhiata al portafoglio logicamente)
Leggendovi mi sa che sono uno dei pochi che preferisce il Di2 e non è interessato al nuovo
Sram