COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vecchia, scherzavo sulla questione cavi e rim.... paraganondo agli euro 4 non volevo offendere nessuno, io stesso pedalo con cavi e rim
Un po’ mi conosci... a volte mi piace scherzare in modo goliardo quando parlo di bicio-o
Adesso passerai a euro 6 !!!
:-x
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Buongiorno a tutti,

dopo aver letto tutti i vs post, e mandato qualche pm, mi sembra giusto presentarmi!

Dal prossimo mese spero di entrar a far parte della famiglia visto che settimana prossima ordinerò il mio C64(crescerà anche il clan dei bresciani)
Sono settimane che mi sto leggendo pagine e pagine in rete per decidere come meglio configurare la mia nuova bestiola :-)xxxx, non ho ancora le idee chiare su tutto ma ci siamo quasi (dando sempre un'occhiata al portafoglio logicamente)

Leggendovi mi sa che sono uno dei pochi che preferisce il Di2 e non è interessato al nuovo Sram :roll:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti,

dopo aver letto tutti i vs post, e mandato qualche pm, mi sembra giusto presentarmi!

Dal prossimo mese spero di entrar a far parte della famiglia visto che settimana prossima ordinerò il mio C64(crescerà anche il clan dei bresciani)
Sono settimane che mi sto leggendo pagine e pagine in rete per decidere come meglio configurare la mia nuova bestiola :-)xxxx, non ho ancora le idee chiare su tutto ma ci siamo quasi (dando sempre un'occhiata al portafoglio logicamente)

Leggendovi mi sa che sono uno dei pochi che preferisce il Di2 e non è interessato al nuovo Sram :roll:
Ciao caro, io vado di Sram 46/33 e buonanotte al vecchiume
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Si ho letto Giulio, io sono più propenso al Di2 con la semicompact classica 50/34 e il pacco pignoni probabilmente 11-30. Una configurazione simile alla vecchia BDC che avevo e ci vado ovunque

A me sto benedetto Wifi per quanto figo sia non mi attira più di tanto ed esteticamente non mi piace proprio lo Sram :oops:
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno a tutti,

dopo aver letto tutti i vs post, e mandato qualche pm, mi sembra giusto presentarmi!

Dal prossimo mese spero di entrar a far parte della famiglia visto che settimana prossima ordinerò il mio C64(crescerà anche il clan dei bresciani)
Sono settimane che mi sto leggendo pagine e pagine in rete per decidere come meglio configurare la mia nuova bestiola :-)xxxx, non ho ancora le idee chiare su tutto ma ci siamo quasi (dando sempre un'occhiata al portafoglio logicamente)

Leggendovi mi sa che sono uno dei pochi che preferisce il Di2 e non è interessato al nuovo Sram :roll:
Benvenuto nella family Colnago, di dove sei precisamente?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si ho letto Giulio, io sono più propenso al Di2 con la semicompact classica 50/34 e il pacco pignoni probabilmente 11-30. Una configurazione simile alla vecchia BDC che avevo e ci vado ovunque

A me sto benedetto Wifi per quanto figo sia non mi attira più di tanto ed esteticamente non mi piace proprio lo Sram :oops:
Vedendolo dal vivo io ho cambiato idea...
Ruote, cosa metti?
La prendi da quelli di Borgo W?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ho letto Giulio, io sono più propenso al Di2 con la semicompact classica 50/34 e il pacco pignoni probabilmente 11-30. Una configurazione simile alla vecchia BDC che avevo e ci vado ovunque

A me sto benedetto Wifi per quanto figo sia non mi attira più di tanto ed esteticamente non mi piace proprio lo Sram :oops:
E giusto così,a uno piace questo a uno piace quello e per fortuna che è così, altrimenti che palle tutti con gli stessi oggetti.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Vedendolo dal vivo io ho cambiato idea...
Ruote, cosa metti?
La prendi da quelli di Borgo W?

Si penso che la prenderò li in Borgo, sono veramente bravi e disponibili quei ragazzi e sono rivenditori ufficiali Colnago (e Specialized..avendo la gravel di questa marca mi viene comodo fare tutto da loro)

Ruote pensavo alle Fulcrum Racing, che ne pensi?
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ragazzi un consiglio che ne pensate di una C64 con ruote profilo 35???? Grazie

Le Bora 35 sono eccezionali, devo dire che forse sulla mia esteticamente le 40 starebbero ancora meglio, però devo dire che quelle che ho sono veramente tra le migliori ruote che ho usato. Arriverà il giorno anche delle LW o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Concordo in pieno...pedalare è andare in bici...senza aiuti...la catena i pedali,i pignoni e le tue gambe...Se dovessi andare con una E bike finirebbe la poesia della bicicletta...allora a quel punto mi prendo una bella cafè racer anche molto lenta,non mi interessa sgasare, e me ne vado in moto.

Ecco...... mi hai tolto le parole di bocca!
Tanto con i soldi per una e-Bike del livello della E64 sai quante belle moto ci prendi.

Fin quando sarò in grado di spingere sui pedali lo farò con entusiasmo, mi limiterò alle mie possibilità e mi godrò anche i più banali risultati.
Poi se per qualsivoglia motivo non riuscirò più a farlo, vendo tutto e compro una moto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.