con il secondo figliolo appendo al muro anche mamma e chi l'ha messa incinta :)

Prologo scretch 2 cpc marchiata colnagoSELLA C64? con quale sella arriva di serie??
mi ha detto il negoziante che arriva con una Prologo marchiata Colnago...
ora siccome mi arriverà a ridosso della 9 colli, per ora ci rimonterò la mia ( Prologo Nago Evo Pas ) ma vorrei qualche consiglio per una sella leggera basta che sia 275x134 ... ora sulla lunghezza ho visto che ci sono anche selle più corte ,ma l'importante è la larghezza.. ho un appoggio ischiatico ( LAI ) di 120mm
Prologo scretch 2 cpc marchiata colnago
Prologo scretch 2 cpc marchiata colnago
nooooo ... io la volevo con il foro...ma come l'attacco in ALLUMINIO??????? ma stai scherzando????È L attacco alluminiò con cavi interni la mia è disk
Se hai scelto i cavi interni è alluminioma come l'attacco in ALLUMINIO??????? ma stai scherzando????
anch'io ho ordinato la DISK ma se mi arriva con l'attacco in alluminio gliela rimando indietro... 11000€ di bici e l'attacco in alu non ce l'hanno nemmeno le bici del decathlon che ne costano 2000
ma come l'attacco in ALLUMINIO??????? ma stai scherzando????
anch'io ho ordinato la DISK ma se mi arriva con l'attacco in alluminio gliela rimando indietro... 11000€ di bici e l'attacco in alu non ce l'hanno nemmeno le bici del decathlon che ne costano 2000
Io non sono mai sazio e non ho nemmeno bisogno di stimoli tipo Gf per fare ore in sella . Quando mi annoiero' allora sara' arrivato il momento di smettere .Per me ore illimitate in bici, no problem!
dalle mie parti si dice " fa stronzoloca'a!"Se hai scelto i cavi interni è alluminio
il venire a "noia" è nel senso che per fare molto DSL bene o male ho a disposizione poche salite quindi il mio lungo mi diventa quasi un circuito dove mi trovo a farle 2 volte... l'effetto criceto un po' mi infastidisce... se invece dico di farmi un giro e di dsl prendo quello che viene allora no.. quello che mi fa fermare a quel punto è l'essere + o - cotto :)Io non sono mai sazio e non ho nemmeno bisogno di stimoli tipo Gf per fare ore in sella . Quando mi annoiero' allora sara' arrivato il momento di smettere .
La piega è carbonio rb 41..... puoi tradurre il detto delle tue parti?dalle mie parti si dice " fa stronzoloca'a!"
ma il manubrio almeno quello è in carbonio? o se alu almeno di quelli leggeri?
nooooo ... io la volevo con il foro...
quando una cosa é brutta si dice "fa ca'à" = "fa cacare" .... logico che quando unoLa piega è carbonio rb 41..... puoi tradurre il detto delle tue parti?
genera della m...Io non ho nessun problema a stare tante ore in sella,i miei giri preferiti sono quelli che preparo e faccio da solo qualche sabato mattina con giri da 150 a 200 km con 2500/3000 D+ ,quest'anno purtroppo sono ancora pochi ,ma ce tempo per rimediare.Per me ore illimitate in bici, no problem!
La C59 è disponibile solo in misura S . Adesso non ricordo esattamente la misura tra ossa ischiatiche però mi posso informare .@VECCHIA : per una distanza fra ossa ischiatiche di 120mm, la sella come la tua ( C59 ) va bene? ho visto sul sito che la misura 128mm presumo la S, ma non c'è scritto della L ...
sulle specifiche generali danno le S da 130-134 mm... questa è minore pero'..
io per ora ho sempre avuto selle da 134mm
Noi attualmente siamo in due e al Sabato si fanno i lunghi , fino a tre anni fa eravamo in 6 ma quelli che credevo amici si sono poi rivelati falsi . Una delle più grosse delusioni mai avute !Io non ho nessun problema a stare tante ore in sella,i miei giri preferiti sono quelli che preparo e faccio da solo qualche sabato mattina con giri da 150 a 200 km con 2500/3000 D+ ,quest'anno purtroppo sono ancora pochi ,ma ce tempo per rimediare.
Certo quando esco con gli amici anche se sono uscite più brevi mi diverto uguale ma andare in solitaria per cosi tante ore mi da più gusto![]()
Non è la prima volta Luca che scrivi di questi "amici" ....posso sapere,se ti va,cosa ti hanno combinato? GrazieNoi attualmente siamo in due e al Sabato si fanno i lunghi , fino a tre anni fa eravamo in 6 ma quelli che credevo amici si sono poi rivelati falsi . Una delle più grosse delusioni mai avute !
ma come l'attacco in ALLUMINIO??????? ma stai scherzando????
Scusate il ritardo nella risposta...Con i freni Campagnolo sul C64 vedo molta luce usando io i 23 mm . Lo spazio che vedo mi fa pensare che ci possa stare qualsiasi larghezza . I 25 di mia moglie ci stanno largamente comunque .
Secondo me hanno fresato una piccola parte delle pinze su sui si avvita il portapattino guadagnando così quei 3/4mm necessari a rendere i b1-r utilizzabili appunto con cerchi da 25.Cosa intendi con "fresati e modificati" parli dei portapattini o dei pattini?
Che modifica hai fatto?
L'aspide che tipo? Io uso da anni la racing ed avrei trovato la carbon ad un prezzaccio, essendo anche più leggera mi attira ma leggevo essere molto più dura della mia e non vorrei mi desse poi problemi sui lunghi...
eh idem. Io cmq la provo e vedo come va, come misure ho già controllato e dovrebbe andare bene per il mio culo. Se poi non la sopporto monterò una San marco Aspide come in tutte le altre mi bici