COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
ma di voi alla 9 colli chi viene?
magari ci si becca in griglia... o da qualche parte...
Io ci sono, faccio il medio (prima 9c), e conoscendomi mi fermeró a più di un ristoro e arriverò che peseró più che alla partenza. Siamo in 15 della stessa squadra, e in undici partiremo dalla griglia arancione.
Arrivò a Cesenatico il venerdì e partirò il lunedì, per cui se ci si vuole vedere per una birretta o un aperitivo io ci sono.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.094
19.545
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche perché chi se ne frega, quando si fanno le Gf si ha solo l'illusione di gareggiare ma la verità è che la vera gara è solo davanti e uno per quanto forte sia partendo in mezzo alla miriade di bici che ci sono alla fine gareggia con se stessi , al limite ci si misura con chi si trova vicino . In pratica è un giro in bici lungo con un po' più di agonismo tutto qua . Quindi anche se sei a corto di preparazione e te la senti di fare un lungo chi se ne frega se arrivi peggio di altre volte , tanto l'allenamento per i ristori non ti manca !!!
Si tutto vero...ma visto come sono arrivato a casa sabato dopo un giro di 120 km con 1900 mt di dsl senza aver forzato praticamente mai...preferisco evitare di fare 200 km con 3800m di dislivello...finirebbe il divertimento e diventerebbe agonia.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Beh, io sono alla mia 3° 9colli lunga (le mie zone, abito a Cesena...), ma a 54 anni e poco tempo per allenarmi è già un'emozione finirla, poi se siete dei "goderecci" vi consiglio i ravioli della signora Maria al ristoro di perticara ma attenti che quest'anno ci sarà il "maioletto" subito dopo...
E il prossimo anno, se lassù me ne daranno la possibilità, per il cinquantesimo della 9 colli, vorrei fare tutti i ristori compreso l'abusivo a ciola
Se organizzate un ritrovo spero di riuscire a partecipare...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ci sono, faccio il medio (prima 9c), e conoscendomi mi fermeró a più di un ristoro e arriverò che peseró più che alla partenza. Siamo in 15 della stessa squadra, e in undici partiremo dalla griglia arancione.
Arrivò a Cesenatico il venerdì e partirò il lunedì, per cui se ci si vuole vedere per una birretta o un aperitivo io ci sono.
Tanto per capire il mio tasso di competitività alle gf,se ci sono 4 ristori io ne faccio 5.

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.