palmer
Apprendista Scalatore
Posto meraviglioso, che ricordi!A proposito di pedalare per puro divertimento ecco un paesino della comunita' cimbra dell'Altopiano di Asiago , Luserna .
Vedi l'allegato 179594
Posto meraviglioso, che ricordi!A proposito di pedalare per puro divertimento ecco un paesino della comunita' cimbra dell'Altopiano di Asiago , Luserna .
Vedi l'allegato 179594
Questa benedetta riunion prima o poi sa da fà!Ma facciamo dei bei raduni tra di noi che ci divertiamo di più
Io presente a : Gimondi,9 colli e Sportfulma di voi alla 9 colli chi viene?
magari ci si becca in griglia... o da qualche parte...
Perchè tu sei forte di costituzione....Io se non mi alleno sono una chiavicaPensa che io alla 9 colli arrivo con più o meno con quell'allenamento. Ho domenica la possibilità di aumentare la preparazione con la Gimondi...poi vedremo. PS un bel giro anche domani
No,non potrei esserlo per il grave problema che ho avuto, diciamo che Amo la bici,se COLNAGO è meglio!@Kaiser Jan sei un corridore!!!!![]()
Diciamo che io sono un po' come te, più vado in bici più vado meglio ma come penso giustamente tutti,diciamo che dove non arrivano le gambe,arriva la testa...nonostante me l'abbiano aperta!Perchè tu sei forte di costituzione....Io se non mi alleno sono una chiavica
Sembra che per la Gimondi stiano vendendo degli ski-passFatto anche la gf Colnago....giustamente!
Vai di Eps...Mi sono perso qualcosaSembra che per la Gimondi stiano vendendo degli ski-passVai di Eps...
?Io ci sono, faccio il medio (prima 9c), e conoscendomi mi fermeró a più di un ristoro e arriverò che peseró più che alla partenza. Siamo in 15 della stessa squadra, e in undici partiremo dalla griglia arancione.ma di voi alla 9 colli chi viene?
magari ci si becca in griglia... o da qualche parte...
Si tutto vero...ma visto come sono arrivato a casa sabato dopo un giro di 120 km con 1900 mt di dsl senza aver forzato praticamente mai...preferisco evitare di fare 200 km con 3800m di dislivello...finirebbe il divertimento e diventerebbe agonia.Anche perché chi se ne frega, quando si fanno le Gf si ha solo l'illusione di gareggiare ma la verità è che la vera gara è solo davanti e uno per quanto forte sia partendo in mezzo alla miriade di bici che ci sono alla fine gareggia con se stessi , al limite ci si misura con chi si trova vicino . In pratica è un giro in bici lungo con un po' più di agonismo tutto qua . Quindi anche se sei a corto di preparazione e te la senti di fare un lungo chi se ne frega se arrivi peggio di altre volte , tanto l'allenamento per i ristori non ti manca !!!
E freddo.. tutti i siti meteo danno calo brusco delle massime.comunque il week end molto probabilmente è piovoso
Tanto per capire il mio tasso di competitività alle gf,se ci sono 4 ristori io ne faccio 5.Io ci sono, faccio il medio (prima 9c), e conoscendomi mi fermeró a più di un ristoro e arriverò che peseró più che alla partenza. Siamo in 15 della stessa squadra, e in undici partiremo dalla griglia arancione.
Arrivò a Cesenatico il venerdì e partirò il lunedì, per cui se ci si vuole vedere per una birretta o un aperitivo io ci sono.
Se fosse così vado di Eps come ho già fatto a DesenzanoSembra che per la Gimondi stiano vendendo degli ski-passVai di Eps...