COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Allora intanto rilassati un attimo , qui stiamo solo discutendo in modo rilassato , non c'e' da motivare niente , andranno ad alleggerire qua e la su telaio e ruote e componenti vari fino a scendere ai pesi attuali delle bici rim cosi' come hanno fatto con le bici rim negli anni , a meta' anni 90 le bici pesavano 9,5 kg poi 8,5 poi 8 poi 7,5 fino ai 6 kg poco piu' di oggi . La favola del peso lo sostieni te , il peso non e' tutto ma e' un aspetto molto importante per avere una bici performante in salita , se poi in salita si passeggia allora e' un altro discorso .

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io la mia disc l'ho fatta dimagrire di 280gr tutto insieme.. gli ho preso un paio di ruote

Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sono rilassato....
telaio più leggero?
vorresti dire ad esempio che Emonda disc potrà scendere sotto gli attuali 700 grammi?
non ci credo.
io in salita passeggio, tu che invece corri come fosse pianura credi che 3 etti in meno ti aiuti e’ fantascienza, punto!
qualcosa non mi torna....

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dammi un po di feedback appena puoi, sono andato sul sito hanno anche dei prezzi interessanti
ci sono 2 ragazzi di un'altra squadra qui nella mia zona che le hanno.. hanno pero' la versione WS41 "normale" perchè le wide sono uscite adesso. ci fanno gare a circuito e granfondo ( facendo classifica ) e ci si trovano benissimo.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
ci sono 2 ragazzi di un'altra squadra qui nella mia zona che le hanno.. hanno pero' la versione WS41 "normale" perchè le wide sono uscite adesso. ci fanno gare a circuito e granfondo ( facendo classifica ) e ci si trovano benissimo.

Se ti posso chiedere, quanto tempo ti ci e' voluto per la consegna? Che stavo guardando alla Cina, ma se spacebikes consegna velocemente, tanto vale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.