COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Salve ragazzi, qualcuno possiede una V3 e saprebbe darmi notizie in merito?
Spero tra un paio di mesi di potermi fare un nuovo regalo di mezza eta' e sono indeciso tra una Colnago V3 o Pinarello K, entrambe con gruppo Ultegra e freni a disco.
Inizialmente ero orientato su una Bianchi Aria ma non appena salito in sella ho capito subito che non era quello che cercavo...sicuramente un telaio molto valido ma una geometria troppo aggressiva

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Spero tra un paio di mesi di potermi fare un nuovo regalo di mezza eta' e sono indeciso tra una Colnago V3 o Pinarello K, entrambe con gruppo Ultegra e freni a disco.
Inizialmente ero orientato su una Bianchi Aria ma non appena salito in sella ho capito subito che non era quello che cercavo...sicuramente un telaio molto valido ma una geometria troppo aggressiva
Ciao questa è la mia...purtroppo da quando l'ho presa ho fatto un solo giro e poi c'è stato il blocco...Non vedo l'ora di testarla come si deve
IMG_20200301_101921.jpg IMG_20200301_101929.jpg

• Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
L'ho presa il primo novembre e fino al blocco ho percorso circa 1800km.
Subito alla consegna ho sostituito le ruote montando le Tsunami carbon project 38mm con tubeless Continental 5000 s, sella Prologo Dimension 143 e attacco e manubrio Enve in carbonio.
Mi ci sto trovando benissimo,in ogni condizione risponde sempre al meglio e l'unico problema che ho avuto e stato il reggisella che è sceso leggermente e subito sistemato dal meccanico, poi tutto ok.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Penso che in questa sezione siano troppo di parte per non dirti COLNAGO....anche se viste,non c'è paragone tra COLNAGO e l'altraaaaaa eh scusa ma mi sono già dimenticato il nome dell'altra marca. :mrgreen:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.920
11.273
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Vincenzo66

Novellino
26 Giugno 2013
55
16
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti
Anch’io passata la quarantena vorrei fare upgrade su disco; francamente pensavo alla new Emonda, poi ho visto da un amico la V3RS DISC e me ne sono innamorato...
Mi sapete dire cone
Si comporta ? Preciso che nn sono proprio leggerissimo 75/78kg , prediligo i giri con dislivellosopra i mille metri, mi piace divertirmi in discesa e faccio 3/4 gif l’anno.
Grazie

Bg80

Novellino
8 Marzo 2020
24
17
46
Bergamo
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao questa è la mia...purtroppo da quando l'ho presa ho fatto un solo giro e poi c'è stato il blocco...Non vedo l'ora di testarla come si deve
Vedi l'allegato 198797 Vedi l'allegato 198798
Beato te che perlomeno te la puoi ammirare ogni tanto...io dopo dubbi e tentennamenti ho ordinato la mia V3 rs Ultegra Fulcrum 4 nero/rossa) con acconto 2 mila a meta' febbraio.Me la davano pronta per la Campagna del Nord,poi la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.