Io non so manco quanti watt o volt abbia....bhe allora perchè voi avete un top gamma? e non una bici di decathlonma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto
mi ha sempre stuzzicato la serie c forse unica tra tutte, e forse è anche l ultima nel 2021 esser non disc..a me il disc nn serve . certo dovessi venderla sara' piu' difficile ma dubito la rivendero'. cmqa fine stagione decido .. uscira anche il nuovo shimano nel frattempo.. comprare ora shimano non è furbo a parer mio
detto qs io la bici la scelgo in primis perché mi piace e sopratutto per la comodità e le geometrie consone alle mie quote
ma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto
mi ha sempre stuzzicato la serie c forse unica tra tutte, e forse è anche l ultima nel 2021 esser non disc..a me il disc nn serve . certo dovessi venderla sara' piu' difficile ma dubito la rivendero'. cmqa fine stagione decido .. uscira anche il nuovo
) e spendo i miei soldini su ciò che mi appaga maggiormente e non certo per avere un mezzo che mi faccia andare più forte....ma su questo siamo tutti d'accordo penso
quindi no problem....