COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Questa sì che è una bestemmia non quella di Trentin
Sul Venge li ho montato e devo dire che sono davvero ottimi (gli Specialized )

sul C64 ho i Pirelli Pzero Tlr da 26, quest’inverno non mi convincevano molto ma perché sono abituato a usare i Control Vittoria nella brutta stagione. Ora consiglierei anche questi perché non vanno per niente male

Reactions: AndreaC1977

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio

Ultima modifica:
Reactions: AndreaC1977

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma chi ti conosce poi? Vai cammina dai.. anzi pedala scherzi tu, scherzo io, scherza tua sorella
Ehi datti una calmata topogigio o come ti chiami, stai sereno. Sei vuoi far risse vai pure altrove. Non ti agitare. Ti sale la pressione. Eppoi se inizi così ti rovini la performance con il tuo EPS da professionista con il V4. E non ne vale la pena. Tranquillo che nessuno te lo toglie. (a parte che neanche io so da dove sei sbucato ma per me la cosa è chiusa qui senza problemi)

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ma chi sei poi? Ho detto V4 per specificare quello tubosella, tutto qua, avevo fatto un post un mese fa al riguardo. Ti ripeto, avanti e pedala sta bono che manco ti conosco

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma chi sei poi? Ho detto V4 per specificare quello sottosella, tutto qua, avevo fatto un post un mese fa al riguardo. Ti ripeto, avanti e pedala sta bono che manco tu conosco
o santa polenta, senti aladino guarda interrompo qui perchè è meglio. Tu puoi continuare se ti piace. Ma io mi son già un po' annoiato, bello chattare per un po' ma poi stufi. Ciao divertiti

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
I Control Vittoria Graphene li ho da 28" sulle Racing Zero Nite ottimi copertoncini, per la brutaa stagione ma anche per l'estate, costano ma valgono a mio avviso tutti gli euro spesi.

Reactions: Walter_BS

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Io andrei a scelta su due modelli . Continental Competition e Vittoria Corsa Grafene 2.0 . Io da qualche anno uso i Vittoria e in precedenza avevo usato i Continental, entrambi sono ottimi .
Veloflex no? Provati tutti e tre, Continental ottimi ma lì reputo un filo sotto a Vittoria e Veloflex, perché hanno la camera in butile e si sente che sono più rigidi e meno comodi.

Reactions: luigi_g

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ma io non discuto la qualità degli specialized mai provati ma la accoppiamento su una Colnago, lo so seghe mentali, cmq sulle nuove alpinist ho messo i pzero da 26 e appena finisco questo isolamento fiduciario li testo per bene, dopo anni di vittoria si cambia

Reactions: Walter_BS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Veloflex no? Provati tutti e tre, Continental ottimi ma lì reputo un filo sotto a Vittoria e Veloflex, perché hanno la camera in butile e si sente che sono più rigidi e meno comodi.
Si anche Veloflex, li sto usando sul Concept con le ruote da 80 , non li ho consigliati solo perché sono al primo giro e quindi volevo capire un pò di più il prodotto che comunque mi sembra ottimo .

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Si si l'avevo capito Nick

Facci sapere se ti trovi bene anche tu con i Pzero