COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
questi sono i pattini campagnolo per carbonio giusto? ma cosa mi dite dei corima?
Sono discreti , nessun paragone con questi.
Con le nuove piste frenanti AC3 I pattini Fulcrum/Campagnolo sono i migliori, i Corima su lunghe discese tendono a "vetrificarsi" e non rendono piu bene. Sul bagnato poi non c'è proprio conforto.
Ne ho provati molti negli anni e quelli che ho trovato molto buoni erano gli Zipp .

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ottimo grazie, vada per i Campagnolo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.070
26.321
.
Visita sito
Bici
mia
Non mi pare che tutto sto ben di dio poi sia molto diffuso, lo era tempo fa.. adesso dischi e/o pinze flottanti non se ne vedono più.
Sulla bdc con le tolleranze in gioco tra pinza > pastiglie la vedo dura utilizzare i dischi flottanti.. personalmente non ne ho mai visti e anche chi pur dichiarandolo dice lo siano.. all'atto pratico sono fissi come un chiodo piantato nel rovere.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Lasciali perdere...tolti per la disperazione non frenavano una səg@!
Confermo i pattini Corima ti allungano la frenata o meglio non frenano un cazzo ! In ogni caso per me ogni ruota deve avere il suo pattino quindi Campagnolo con pattini Campagnolo che per contro non vanno bene per Lightweight che devono essere usate con i loro pattini .

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ottimo

ok vada x i Campagnolo.
Tuttalpiù visto che li monto già lascio perdere soluzioni esotiche e salti nel buio.

Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.