COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito

Diciamo che lo fa solo quando mi alzo e forzo molto la pedalata senza per forza scuotere lateralmente la bici anche tenendola perpendicolare il rumore e u. Ticchettio e lo fa principalmente con il pedale sx parte bassa.
Ho provato a cambiare il cavo del freno posteriore inserendo tre paracolpi in gomma.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
Niente tt come prima anzi sta peggiorando e' come un tatac nn metallico sembra più da carbonio sempre solo i piedi sui pedali e se scuoto la bici lateralmente lo fa molto di più ....
ultimi tentativi poi non stresso più':
cambio guarnitura visto che secondo me arriva dalla trasmissione
Oppure provo ad incollarlo con resina o loctite adesive forte il movimento centrale nn vorrei fossero le calotte che si muovono anche se mi sembra strano

Ps non ditemi vai dal meccanico perché ci sn già stato 3 volte (20km per tratta) risultato prima volta mi ha ingrassato pedalini seconda volta cambiato pedalini terza volta stretto tt le viti è ingrassato mozzi raggi....risultato sempre quello!

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
potresti provare a stringere,ma ci vuole la sua chiave le calotte del movimento centrale..quelle invitate a telaio dove poi vengono inseriti i cuscinetti del press fit...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Volentieri, così pedaliamo anche un pò insieme. Prima, però, devo accompagnare un amico (in ammiraglia questa volta) in un piccolo giro...dai Pirenei alla cima dello Stelvio...

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick il costo del telaio della Concept rispetto alla C60? Comunque mi congratulo per il coraggio che hai avuto nel comprarla così presto :eek: :eek: :eek:

Qualcosa in meno del c60 è qualcosa in più d l v1r... si piazza in mezzo ai due modelli! Beh don ho sempre avuto colnago quindi casco sicuramente in piedi... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.032
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcosa in meno del c60 è qualcosa in più d l v1r... si piazza in mezzo ai due modelli! Beh don ho sempre avuto colnago quindi casco sicuramente in piedi... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nick che caschi sicuramente in piedi con Colnago è sicuro al di là che hai avuto sempre questo marchio, il TOP italiano certamente. Vi è qualcosa nel C60 che non mi convince facendomi avvicinare obbligatoriamente alla Concept

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.