Ecco le foto (spero....).
La tentazione di lasciarla così è tanta, ma dovendoci pedalare dovrei aggiustare un paio di cose, sella (
SMP causa problemi del sottocoda), piega (questa è troppo stretta), rapporti (monta una 52/39 con un 12/23 x me troppo lunghi...).
Ho notato degli adesivi
Michelin in più parti del telaio, non vorrei fossero delle sponsorizzazioni di qualche corridore prof.
La bici così com'è sembra assemblata veramente da professionisti, il telaio è un 8M159 se nn erro...
Per ora sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
Bella,bella,bella,ma forse son di parte perchè il telaio è identico al mio....

!
Il telaio è un Master Più primissima versione (forcella curva,l'ultimo modello ad usarlo),si differenzia dal "vecchio " Master per il passaggio interno della guaina freno posteriore e le congiunzioni più elaborate.
Il telaio è dell'88 o al massimo dei primi mesi dell'89,da metà '89 il Master Più aveva solo la forcella precisa dritta.
Il colore è una variante del classico bordeaux-argento della squadra pro Del Tongo-Colnago di quegli anni,nell'88 la grafica era però un pò diversa,era tutta bordeaux retinata che sfumava sull'argento,il tuo ha gli stessi colori ma disposti in modo diverso (le strisce lungo i tubi soprattutto),comunque nulla toglie che possa essere pure un telaio ex Del Tongo.
Bello il montaggio,Chorus prima serie completo,gran gruppo.
L'attacco manubrio è il 3T 2002 a cerniera che permette di cambiarlo senza sfasciare il manubrio,se non ricordo male è del '90.
Per l'utilizzo della bici devi solo scegliere se tenerla coerente col periodo come è adesso senza cambiare nulla (comunque niente male) o aggiornarla quanto basta per renderla più fruibile,magari cercando un cambio a parallelogramma inclinato,degli ergopower e delle
ruote 8v...io farei così se volessi usarla spesso,come rocchetto massimo valuta che con il cambio Chorus (o con quello leggermente più moderno per gli scatti) puoi tranquillamente usare un 28 denti che unito al 39 ti permette di salire anche sui muri....
Mi ripeto,gran bella bici in condizioni perfette oltretutto.