Come allenarsi con i rilevatori di potenza: le tabelle

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
vai alla discussione Power tap in strumenti

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
potresti spiegare meglio questo concetto ?
dunque,con i watt noi abbiamo la misura esatta e istantanea dello sforzo che stiamo facendo,qui non ci piove.e' anche utile pero',vedere come il nostro fisico risponde alle sollecitazioni:la fc ci da la misura di come il nostro corpo risponde al carico.se di fronte a carichi elevati la fc non sale,e' molto bassa,e' sintomo di mancato recupero e di stanchezza generale,quindi continuare con allenamenti di carico porta a peggiorare la situazione,arrivando nel peggiore dei casi,al sovrallenamento

Reactions: Marchino

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
quoto

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
sarebbe attendibile un test conconi fatto sui rulli utilizzando, in luogo dei watt, la velocità? si dovrebbe restare sempre con lo stesso rapporto? come scaglionare le velocità(5Km/h, 10Km/h)? utilizzare sempre step da 60 secondi?

Grrazie e saluti

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Trovo la discussione molto interessante davvero, un po complicata la lettura , l'interpretazione e nomenclatura, forse leggendo il libro faciliterebbe la comprensione?

maury1976

Novellino
3 Agosto 2009
9
0
Visita sito
Buongiorno
Io ho comprato una ERGORACE 2011 della KETTLER e vorrei sapere come fare i vari per capire a che punto sono con gli allenamenti...
mi saperebbe veramente molto utile avere i parametri delle mie FC e altro ma non so dove andarli a reperire ...
grazie 1000 a chi mi può aiutare..

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge

Anch'io sono un possessore dell'ERGORACE KETTLER.