championcip
Gregario
- 5 Settembre 2007
- 636
- 32
- Bici
- BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Comunque scrivere libri a base di alga spirulina e F&O e poi farsi di Epo.......mah..........faccia come il C.......
per davanti intendo almeno i primi 100
ma per favore,quindi per te nei primi 100 di ogni gf molti son dei dopati?per davanti intendo almeno i primi 100
E invece tante volte le persone si nascondo dietro una immagine di "cacciatore di streghe".
ma per favore,quindi per te nei primi 100 di ogni gf molti son dei dopati?
Ma non era colui che aveva preso fermamente posizione contro Corsello qualche mese fa o sbaglio???
Roberto bastasse essere apertamente e vociferamente contrari al doping e a chi si e' macchiato del reato di doping per essere considerati "puliti" allora il mondo sarebbe di facile interpretazione.
E invece tante volte le persone si nascondo dietro una immagine di "cacciatore di streghe".
Per me alla fine una persona dimostra di non essere colpevole di doping solo ed esclusivamente non essendo mai trovato positivo.
Io condanno fortemente il doping in ambito sportivo (condanno che estendo ad altri comportamenti estremi dell'amatore come il ricorso all'integrazione spinta) ma mai mi avete sentito inveire contro i positivi e/o gli squalificati per doping, né tantomeno sono stato tra quelli che hanno trovato giustificazioni. Sarà un caso ma quelli che vengono trovati positivi appartengono sempre o all'una o all'altra categoria.
WOW...........Anderlini positivo!!!
Un'icona, se non l'icona, del ciclismo amatoriale.
Me lo ricordo bene quando fece la 9 Colli con una bici da donna da passeggio con tanto di cestino.
Anche questa di interpretare le cicloturistiche in senso agonismo (o peggio ancora le uscite di gruppo) è una distorsione del mondo cicloamatoriale.la competizione la puoi fare anche organizzandoti e andando a fare i giri con i gruppi, ce ne sono tantissimi, puoi sempre confrontarti con gli altri e STRAVA ti crea le classifiche sui "segmenti" del percorso, grazie alla possibilità di interagire con altri. Come questa app ce ne sono tante altre, questa è la più conosciuta. Altrimenti fai come me, partecipi alle gf non agonistiche con partenza alla francese ( scegli tu il gruppo con cui vuoi partire) e rilevazione dei tempi sul percorso. Alla fine ti puoi creare la tua classifica semplicemente mettendoti in ordine il file degli iscritti secondo i tempi effettuati. A mio avviso gli amatori non devono correre gare con le classifiche, eviteremmo in questo modo il diffondersi di pratiche antidoping legate alle classifiche delle gare.
via .................... che i difensori della libertà dell'individuo alla partecipazione di qualsiasi cosa, alla tutela dei diritti dell'umanità ciclistica ecc ecc prendino (si si prendino) nuovamente la parola e ci illuminino !!!
controlli stanno diventando MIRATI
pertanto
FACCINO icchevogliano, il cerchio si sta stringendo
?Quindi secondo te, dopo che è toccato a chi è amico del Dott. Ferrari, dovrebbe toccare a chi si avvale delle consulenze del resuscitato..?
sono abbastanza convinto dei dati indicatiMah, io su Strava vado abbastanza forte, ma poi alle GF prendo sempre certe suonate
su questo elemento vorrei approfondire, e penso che stasera scriverò un mio pensiero (qui) perché un caso singolo e clamoroso come l'atleta in questione (lasciamo stare l'aspetto "persona" negli spazi virtuali nessuno non può esprimere giudizio in tal senso, specie dietro nickname) è stato ben sfruttato e munto per anni...

prova a fare una salita dolomitica a caso e vedrai che le suonate le prendi pure su strava
che significa?
che la significatività di un tempo su un segmento su strava è proporzionale a quanti (e quali) ciclisti ci passano. Una cosa è avere il KOM sul Colle della Caciotta Fetecchia, altra cosa è essere tra i primi 20 sul Giau.