Fantastico.....ma esci con le luci vero?.
E be!!!. :angrymod: Che facciamo dormiamo!!!!

Ma lo fai perché gareggi nel weekend?
Si, se gareggiavo

, ma non gareggio più

, impegni famigliari improrogabili ma piacevoli...
Faccio uno scarico light, senza esagerare, oramai mi conosco, basta che elimini pane e pasta da lun. a giov., qualche allenamento leggero e arrivo bello scarico al venerdì, poi riempio i serbatoi tra ven. e sab.
si conferma,ha visto che è competitivo e la sta preparando

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],ieri a digiuno 10+10km(variante della5+5)15e20+15'27 che è 39 di media,quindi giro totale50km x 36 di media ai quali ho aggiunto altri35 di scarico............
al rientro pasto completo.....
tanto per far capire che la colazione è si importante,ma lo è piu il rispetto delle persone e delle loro idee,questo ovviamente non è rivolto a te ma a quello con il grilletto del pallino rossso facile che ci mosse guerra gia sulle cremine.
fine polemica
OT - Non vado più......ma vado a vedere in un punto della salita verso Labro (tu la conosci bene), poi faccio un pezzo con i primi, voglio vedere come vanno le gambe dopo i 150k x 2200D+ di oggi.
IT Sulle cremine e sugli allenamenti a digiuno sfondi un portone con me, proprio questa mattina ho avuto la conferma che io parto meglio con poco o nulla nello stomaco (appunto la cremina e al max 2 gallette con miele e caffè o solo caffè), conta di più integrare bene durante.
Oggi - m'ha svegliato
Saverio alle ore 5.00

colazione: 2 uova in padella con burro cocco cacao miele, 2 gallette marmellata, caffè e 2 biscotti integrali.
Partenza ore 5,40, sicuramente troppo a ridosso della colazione che ho digerito dopo 1h30, però il giro che avevo in mente era bello tosto e lungo (scalato 2 montagne, Polino e Tancia)....durante, 1 banana, 2
barrette da 40gr circa home made, 1 caffè, 3 borracce sali/acqua.
PWO pranzo dalla suocera (compleanno): crostini con patè di fegato, prosciutto con pane, 2 rustici mignon, un bel piatto di lasagne fatta ad arte, 1 involtinoINO arrotolato con pancetta, 1 bicchiere di rosso, tanti fagiolini, gelato abbondante vaniglia cioccolato, caffè....neanche avevo tanta fame.
Pomeriggio: tanta acqua, Tour con Nibali mitico!!.
Spunt
On
E
: yogurt intero cannella cacao miele, manciata di nocciole mandorle, 1 prugna, 2 albicocche, fetta cocomero, 2 gallette farro con marmellata, caffè.
Tra poco.....200 di petto pollo infarinato con farina integrale e spezie, cotto in padella con evo aglio e cipolla stufata con vino + rimanenza di patata lessa...sento il profumo....vado...ah pomodori di mio suocero....e bicchiere di birra, è, ce vo!. no?.