cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri

Colazione: 3 albumi, panino con marmellata (70 gr), pesca, 5 noci, the

Metà mattina: 50 gr di crudo, banana

Pranzo: panino con pomodori e due fette di crudo, due cetrioli, caffè

Metà pomeriggio: 1/2 panino con 50 gr di crudo, pesca, 1/2 mela, kitkat

Cena: 60 gr insalata di riso, due grissino con due fette di crudo, petto di pollo in padella (sui 200 gr), contorno abbondante di fagiolini e cetrioli con evo e balsamico, fetta di anguria

Prima di andare a letto: pesca
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con pezzi di frutta disidratata
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 2 albicocche
- 200 gr fiocchi di latte

Pranzo:
- riso bollito condito con tonno al naturale, basilico, evo, prezzemolo, pomodorini
- zucchine bollite condite con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto di mele
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Da lunedì a giovedì sera scarico (senza fare calcoli) di carboidrati, limitando solo pane e pasta ai pasti principali, peso in ribasso rispetto alla media da carico di circa 1,5kg, solo questo parametro ho controllato, domenica mattina dovrei aver rimesso il peso perso.....spero.

Da oggi a domani a pranzo si ricarica.

Colazione pane marmellata/miele e latte, frutta, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: barretta cereali fatta in casa, nocciole e mandorle, caffè e 2 prugne.

Pranzo: ciotola insalata mista evo e basilico, 60gr pasta integrale pomodorini, grana peperoncino, 2 fette petto tacchino alla piastra evo e limone, 2 fette di pane, 1 prugna, caffè con ciocco fondente.

Spuntino: banana gigante e caffè.

Cena: riso e patate, petto al curry e verdure cotte in padella.

Pre-nanna: cucchiaino di miele e bicchiere di latte.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte, 70 gr di muesli, pera piccola, noce pesca piccola, 5 noci, the.

Metà mattina: fetta 8piccola9 di crostata pera e cioccolato, doppio caffè

Pranzo; caprese (100 gr mozzarella, 120 gr pomodori, 300 gr pane)

Metà pomeriggio: 1/2 mela, pesca

Cena: pizza e gelato
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 3.00
caffè e the verde
2h30 minuti con salitella 75km 30km media

post wo
90grammi di gallette 2 banane 1 budino 200ml di latte ps con proteine

merenda
cappuccino

pranzo
passato di verdure con fagioli e.mais
arrosto di vitelllo con carote lesse
1.latte macchiato

merenda
2 fette di melone
pigno di frutta . secca
1 bel pezzo di grana

cena
4 fettine di coppa.di suino in padella
contorno di zucchine . trifolate
fetta di anguria fetta di melone 3 albicocche
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, 1 panino integrale con burro e marmellata frutti bosco, 1 galletta riso con nutella,2 fette crudo con boccone pane integrale.
NIENTE ALLENAMENTO, stop causa scheggia in in occhio, inizio infezione cura antibiotica. STOP 4/5 giorni.
PRANZO
Marmitta mega di cetrioli in insalata, pasta integrale con aglio pomodorini ed evo e prezzemolo, trancio di spada 250 gr alla piastra con limone e finocchietto selvatico.,caffè 2 quadretto fondente con nocciole.
CENA
Fagioli, lenticchie, melanzane, 1 yocca 125 gr. 2 fette crudo, 1 di cotto,1 di soppressa veneta, gelato alla crema con 4 biscottini balsen sbriciolati, 3 fette melone.
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: porridge di crusca d'avena in 150ml circa di latte intero con nocciole/bacche di goji/miele, 170gr yogurt fage 0%, 1 galletta al kamut
spuntino: 80gr circa yogurt fage 0%, manciata di mandorle
pranzo: insalata di fagioli, hamburger vegetale di farro/spinaci, mezza scatoletta di tonno sott'olio con pomodori e olive nere
spuntino: manciata di arachidi e pistacchi, 5 ciliegie
cena: petto di tacchino alla piastra, scarole con capperi/uvetta/olive nere, fagiolini e carote con evo, mezzo panino integrale
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Caffelatte, pane burro marmellata, mezzo segalino con Bauernspeck e Gurken, due albicocche, tanta H2O.
Pranzo al sacco nel bosco
Cena carboidrati
Domani Lunghissimo Alpino
Servus
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Da lunedì a giovedì sera scarico (senza fare calcoli) di carboidrati, limitando solo pane e pasta ai pasti principali, peso in ribasso rispetto alla media da carico di circa 1,5kg, solo questo parametro ho controllato, domenica mattina dovrei aver rimesso il peso perso.....spero.

Da oggi a domani a pranzo si ricarica.

Colazione pane marmellata/miele e latte, frutta, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: barretta cereali fatta in casa, nocciole e mandorle, caffè e 2 prugne.

Pranzo: ciotola insalata mista evo e basilico, 60gr pasta integrale pomodorini, grana peperoncino, 2 fette petto tacchino alla piastra evo e limone, 2 fette di pane, 1 prugna, caffè con ciocco fondente.

Spuntino: banana gigante e caffè.

Cena: riso e patate, petto al curry e verdure cotte in padella.

Pre-nanna: cucchiaino di miele e bicchiere di latte.


Ma lo fai perché gareggi nel weekend?
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma lo fai perché gareggi nel weekend?
si conferma,ha visto che è competitivo e la sta preparando:mrgreen: [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],ieri a digiuno 10+10km(variante della5+5)15e20+15'27 che è 39 di media,quindi giro totale50km x 36 di media ai quali ho aggiunto altri35 di scarico............
al rientro pasto completo.....
tanto per far capire che la colazione è si importante,ma lo è piu il rispetto delle persone e delle loro idee,questo ovviamente non è rivolto a te ma a quello con il grilletto del pallino rossso facile che ci mosse guerra gia sulle cremine. :bua:





fine polemica:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
si conferma,ha visto che è competitivo e la sta preparando:mrgreen: [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],ieri a digiuno 10+10km(variante della5+5)15e20+15'27 che è 39 di media,quindi giro totale50km x 36 di media ai quali ho aggiunto altri35 di scarico............
al rientro pasto completo.....
tanto per far capire che la colazione è si importante,ma lo è piu il rispetto delle persone e delle loro idee,questo ovviamente non è rivolto a te ma a quello con il grilletto del pallino rossso facile che ci mosse guerra gia sulle cremine. :bua:





fine polemica:mrgreen:

splendido :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane all'evo con cucchiaino di marmellata Hero Diet all'albicocca
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- qualche pezzo di ananas e di pesca
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 5
caffè e the verde
54km sgambata pre girazzo di domani
post 60gr. gallette 2 budini uvetta 200ml latte ps con whey multi vit.

meranda
frutta.secca un mango una pesca 4 albicocche

pranzo
riso e lenticchie...6 bastoncini do surimi...2 fette di prosciutto di tacchino equilibrium Aia avanzate dai miei 2 pargoli...2 albicocche un caffè

merenda
frutta

cena
pizza fatta in casa...credo margherita voglio stare leggero per domani
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
ore 6:30: 16 km corsa lenta a digiuno, durante un po' d'acqua alla fontanella, ultimo 3 km mi sono trascinato per un problema intestinale

Colazione: 1/2 litro di latte, 60 gr i muesli, 50 gr di pane integrale con marmellata, 5 noci, banana, caffè

nuotatina in mare di circa 500 metri, oggi il mare è spettacolare, dopo coca cola

Pranzo: pasta e fagioli, fettina di tacchino alla brace, insalata di cetrioli co n evo e balsamico, noce pesca, fetta di anguria.


Pomeriggio sicuramente granita "ricotta e pistacchio"
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane all'evo con cucchiaino di marmellata Hero Diet all'albicocca
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- qualche pezzo di ananas e di pesca

Pranzo:
- zuppa di patate e piselli
- 40 gr filadelfia light
- peperoncini verdi cotti al forno con sugo di pomodoro fresco, senza evo
- pomodorini, sedano condito con evo, pizzico di sale
- 1 bruschetta integrale, 18 gr

Primo pomeriggio:
- Gran fettazza di anguria, guardando il Tour.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sveglia 3.00.........

Fantastico.....ma esci con le luci vero?.

sveglia 5.....

E be!!!. :angrymod: Che facciamo dormiamo!!!! :-x:mrgreen:

Ma lo fai perché gareggi nel weekend?

Si, se gareggiavo :mrgreen:, ma non gareggio più :cry, impegni famigliari improrogabili ma piacevoli...
Faccio uno scarico light, senza esagerare, oramai mi conosco, basta che elimini pane e pasta da lun. a giov., qualche allenamento leggero e arrivo bello scarico al venerdì, poi riempio i serbatoi tra ven. e sab.

si conferma,ha visto che è competitivo e la sta preparando:mrgreen: [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],ieri a digiuno 10+10km(variante della5+5)15e20+15'27 che è 39 di media,quindi giro totale50km x 36 di media ai quali ho aggiunto altri35 di scarico............
al rientro pasto completo.....
tanto per far capire che la colazione è si importante,ma lo è piu il rispetto delle persone e delle loro idee,questo ovviamente non è rivolto a te ma a quello con il grilletto del pallino rossso facile che ci mosse guerra gia sulle cremine. :bua:





fine polemica:mrgreen:

OT - Non vado più......ma vado a vedere in un punto della salita verso Labro (tu la conosci bene), poi faccio un pezzo con i primi, voglio vedere come vanno le gambe dopo i 150k x 2200D+ di oggi.

IT Sulle cremine e sugli allenamenti a digiuno sfondi un portone con me, proprio questa mattina ho avuto la conferma che io parto meglio con poco o nulla nello stomaco (appunto la cremina e al max 2 gallette con miele e caffè o solo caffè), conta di più integrare bene durante.

Oggi - m'ha svegliato Saverio alle ore 5.00 :mrgreen:
colazione: 2 uova in padella con burro cocco cacao miele, 2 gallette marmellata, caffè e 2 biscotti integrali.

Partenza ore 5,40, sicuramente troppo a ridosso della colazione che ho digerito dopo 1h30, però il giro che avevo in mente era bello tosto e lungo (scalato 2 montagne, Polino e Tancia)....durante, 1 banana, 2 barrette da 40gr circa home made, 1 caffè, 3 borracce sali/acqua.

PWO pranzo dalla suocera (compleanno): crostini con patè di fegato, prosciutto con pane, 2 rustici mignon, un bel piatto di lasagne fatta ad arte, 1 involtinoINO arrotolato con pancetta, 1 bicchiere di rosso, tanti fagiolini, gelato abbondante vaniglia cioccolato, caffè....neanche avevo tanta fame.

Pomeriggio: tanta acqua, Tour con Nibali mitico!!.

SpuntOnE:mrgreen:: yogurt intero cannella cacao miele, manciata di nocciole mandorle, 1 prugna, 2 albicocche, fetta cocomero, 2 gallette farro con marmellata, caffè.

Tra poco.....200 di petto pollo infarinato con farina integrale e spezie, cotto in padella con evo aglio e cipolla stufata con vino + rimanenza di patata lessa...sento il profumo....vado...ah pomodori di mio suocero....e bicchiere di birra, è, ce vo!. no?. :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma possibile che si possa avere delle intolleranze al latte che compromettano le prestazioni dell'uscita mattutita?

Assolutamente si, specie se l'intolleranza ti manga al :cac: (ti disidrati e cala di molto la prestazione).

Ho googlato e trovato questo link al volo, l'ho letto sommariamente ma "dovrebbe" spiegare in modo esauriente le problematiche delle intolleranze.

http://www.runningzen.net/index.php...tid=18:alimentazione-e-integrazione&Itemid=25

A proposito come fai a sapere che hai delle intolleranze?.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.