G
gianky
Guest
tranquillo, avrai altre occasioni per insultarmi
stasera si sta a casa, io sono stato a pitturare i carri oggi pomeriggio, mia moglie ha un po di febbre, quindi niente cenetta fuori, magari sabato....
ne approfitterò per farmi il regalo si san valentin, visto che ho la postepay carica![]()
stamattina aveva 37,2. adesso quant'ha?
ha preso la tachipirina che le ho lasciato? 

-o
, stanchi e sconvolti e decidano di starsene a casa.
