Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
tranquillo, avrai altre occasioni per insultarmi :mrgreen:

stasera si sta a casa, io sono stato a pitturare i carri oggi pomeriggio, mia moglie ha un po di febbre, quindi niente cenetta fuori, magari sabato....
ne approfitterò per farmi il regalo si san valentin, visto che ho la postepay carica :-x

stamattina aveva 37,2. adesso quant'ha?;nonzo% ha preso la tachipirina che le ho lasciato? ;nonzo%
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Stasera mi dedicherò al modellismo statico, dopo avere finito due mezzi, inizierò dei figurini, il tutto in scala 1-35- resina- diorama ambientato in Afghanistan
 
G

gianky

Guest
ricordo, a chi non ha visto la foto della mia patente che, geneticamente, i miei capelli lunghi (ed anche quelli di mio padre :angrymod:) formano dreadlocks :asd2:

confermo.


stasera vorrei provare a rileggere la montagna incantata, due paginette stasera - tre domani....se solo riuscissi a leggere discretamente, senza velature visive ...sarei contento:bua:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
confermo.
stasera vorrei provare a rileggere la montagna incantata, due paginette stasera - tre domani....se solo riuscissi a leggere discretamente, senza velature visive ...sarei contento:bua:
stasera carri, abbiamo rimandato al 26, non riuscivamo ad arrivare al capannone.... :wacko:

tranquillo gianky, la cataratta la togli con una semplice operazione :asd2:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
confermo.


stasera vorrei provare a rileggere la montagna incantata, due paginette stasera - tre domani....se solo riuscissi a leggere discretamente, senza velature visive ...sarei contento:bua:

tranquillo gianky, la cataratta la togli con una semplice operazione :asd2:



Gianky, amico, guarda che e' vero quello che dice Mescal.
Ricordati anche di Amplifon per l'altro problema....
 
G

gianky

Guest
stasera mi leggo il test: quanto si guadagna in scia. e forse anche quello sulla cannondale super six (...ideale per gli amanti delle gare in circuito e delle granfondo...)o-o