Ma è vero che sei così basso?Quando parlo con qualcuno mi piace fissarla nelle palle (degli occhi).
:face4:

Ma è vero che sei così basso?Quando parlo con qualcuno mi piace fissarla nelle palle (degli occhi).

Nel caso specifico forse è il testorsterone che manca
E' la logica del laurearsi senza lo studio, dell'arrivare a una soluzione senza l'analisi, di vincere senza l'allenamento, di suonare senza studiare il pentagramma (questa era facile); in quel caso (in molti casi, in realtà), si è giudicato senza ragionamento. Ormai si ragiona con la pancia; con la testa costa fatica e d'altra parte non è più allenata e non si spinge oltre il bipolo buono-cattivo.

aveva sentito parlare di gente che ragiona col culo ma con la pancia mai!!
Bisognerà che kazzenger ci dedichi una puntata!!
:asd:
Certo che la tua orbita non si spinge mai più in alto del bacino: Davanti, didietro, davanti, didietro...![]()
quando parlo con qualcuno mi piace fissarla nelle palle (degli occhi).
ma è vero che sei così basso?
![]()

Ma è vero che sei così basso?
![]()
In rappresentanza della Le.D.D.A. (Lega Difesa Diversamente Alti) mi sento in dovere di intervenire.
Basta con queste ingiurie sulla diversa altezza del Dott.!
se volete prendervela con lui ci sono tante, ma tante, ma tante altre cose su cui far leva
ps: si scherza ovviamente...
Stasera forse aperitivo (vegetariano-vegano per la gioia di Soft) con musica live di gruppi strumentrali e non...
Lascialo stare, é uno dei miei Roadie
![]()
Allora tienilo a bada altrimenti me lo mangio vivo!!
Allora tienilo a bada altrimenti me lo mangio vivo!!
Impossibile. É tossico.![]()
Oltretutto, attento! Lo vedi l'avatar del mio Roadie?
Solitamente é lui che mangia, notoriamente, i piccoli....
![]()
E IO SONO NAPOLETANOOOOOO!!!!!
:angrymod:

Ah, pensavo fossi parte Nopeo e parte Napoletano.
Ma questo non cambia le cose
Attento al mio Roadie. Mangia i bambini e non scinde fra bambino ed adulto diversamente alto.
![]()