Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Nel caso specifico forse è il testorsterone che manca:mrgreen::-x
E' la logica del laurearsi senza lo studio, dell'arrivare a una soluzione senza l'analisi, di vincere senza l'allenamento, di suonare senza studiare il pentagramma (questa era facile:mrgreen:); in quel caso (in molti casi, in realtà), si è giudicato senza ragionamento. Ormai si ragiona con la pancia; con la testa costa fatica e d'altra parte non è più allenata e non si spinge oltre il bipolo buono-cattivo.

:asd2:

:hail:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
aveva sentito parlare di gente che ragiona col culo ma con la pancia mai!!
Bisognerà che kazzenger ci dedichi una puntata!!
:asd:

:face4:

:mrgreen::mrgreen:
Certo che la tua orbita non si spinge mai più in alto del bacino: Davanti, didietro, davanti, didietro...:-x

quando parlo con qualcuno mi piace fissarla nelle palle (degli occhi).
:face4:

ma è vero che sei così basso?
:-x

:))): :))): :))): :))): :))):

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
In rappresentanza della Le.D.D.A. (Lega Difesa Diversamente Alti) mi sento in dovere di intervenire.

Basta con queste ingiurie sulla diversa altezza del Dott.!

se volete prendervela con lui ci sono tante, ma tante, ma tante altre cose su cui far leva :mrgreen:

ps: si scherza ovviamente...

Stasera forse aperitivo (vegetariano-vegano per la gioia di Soft :cool:) con musica live di gruppi strumentrali e non...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
In rappresentanza della Le.D.D.A. (Lega Difesa Diversamente Alti) mi sento in dovere di intervenire.

Basta con queste ingiurie sulla diversa altezza del Dott.!

se volete prendervela con lui ci sono tante, ma tante, ma tante altre cose su cui far leva :mrgreen:

ps: si scherza ovviamente...

Stasera forse aperitivo (vegetariano-vegano per la gioia di Soft :cool:) con musica live di gruppi strumentrali e non...

Ma tu chi sei?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
al lavoro
6a00d8341c630a53ef014e89f1fc3a970d-450wi.jpg