Maglietta CRAFT. Vediamo come va
grande A. Vedovati..un mitoacquistati pedali speedplay cromo moly bianchi già montato le tacchette ma devo andare da vedovati per le regolazioni delle stesse
aspetto che mi arrivino anche le lake cosi non rompo le balle due volte per ora sulle sidi le tengo così a occhio
La catena super record non esiste..per l'11v c'è o la record o la chorus..ieri catena super record..55 euro!!!
E si stanco di rimanere sempre dietro alla mia morosa ho deciso di iniziare a dare la colpa al mezzo :rosik:
Cosi ho deciso di iniziare a fare le prime modifiche o meglio le seconde
La prima modifica era stata di cambiar le ruote miche 707 con le fulcrum racing 1 ma sembra che non abbia funzionato allora sabato dopo l'ennesima figuraccia di ritorno dal nostro giro 31 km per me e 79 per lei (ci siamo beccati in un punto preciso col cavolo che mi sparavo tutti quei km) siamo andati dal mio venditore e mi sono comprato un bel paio di ruote ZIPP 303 oppure 404 non ricordo quali ho preso
In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in unlo all ultimo km la morosa
Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male[/QUOTE
]
Ahahahaha magari bastasse cambiare una coppia di ruote per andare piu' fortecmq complimenti per l'acquisto e allenati di piu' per stargli davanti.
Saluti.
In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in unlo all ultimo km la morosa
Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?