E si stanco di rimanere sempre dietro alla mia morosa ho deciso di iniziare a dare la colpa al mezzo :rosik:
Cosi ho deciso di iniziare a fare le prime modifiche o meglio le seconde
La prima modifica era stata di cambiar le
ruote miche 707 con le
fulcrum racing 1 ma sembra che non abbia funzionato allora sabato dopo l'ennesima figuraccia di ritorno dal nostro giro 31 km per me e 79 per lei (ci siamo beccati in un punto preciso col cavolo che mi sparavo tutti quei km

) siamo andati dal mio venditore e mi sono comprato un bel paio di ruote ZIPP 303 oppure 404 non ricordo quali ho preso

In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in un

lo all ultimo km la morosa

Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male

[/QUOTE
]
Ahahahaha magari bastasse cambiare una coppia di ruote per andare piu' forte


cmq complimenti per l'acquisto e allenati di piu' per stargli davanti.
Saluti.