Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
dopo che un negoziante mi ha proposto a 80 euro una sella di 20 anni fa, usata, ho deciso di non comprare nulla.

ma si può? poi si lamentano se compro in internet...
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
due magliette intime da marcello bergamo, una traforata manica corta da 17 euro ed una manica lunga invernale scontata a 25 euro
io quando passo di li qualcosa compro sempre, c'erano delle magliette nere/ celeste bianchi che erano una figata, mi sa che saranno il prossimo acquisto, da abbinare quando esco con la FG Lite
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi mi sono regalato gli occhiali salice 004 rw bianchi e rossi con lenti specchiate tipo fire iridium della oakley...grazie alla partite di basket arbitrate !!!
 

Allegati

  • 004_BIANCO_RW_ROSSO.jpg
    004_BIANCO_RW_ROSSO.jpg
    44,4 KB · Visite: 51

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
acquistati pedali speedplay cromo moly bianchi già montato le tacchette ma devo andare da vedovati per le regolazioni delle stesse
aspetto che mi arrivino anche le lake cosi non rompo le balle due volte per ora sulle sidi le tengo così a occhio
 

spice83hd

Pignone
19 Giugno 2010
128
1
42
la spezia
Visita sito
Bici
bottecchia
null'ultima settimana:
polar cs 400
2 calze invernali nalini
1 sottocasco nalini
1 fascia dal deca
1 maglia intima sempre deca.....................
credo che alla fine non potro utilizzare niente perche mia moglie mi uccide!!!!!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Oggi mi sono comprato le ruote zipp 303 e i tubolari che non ricordo il nome ma costano 80 euro la coppia e l'attacco al manubrio in carbonio :mrgreen: ho speso una fucilata ma sono tanto contento :eek: la prossima settimana me le consegna o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
E si stanco di rimanere sempre dietro alla mia morosa ho deciso di iniziare a dare la colpa al mezzo :rosik: :mrgreen:
Cosi ho deciso di iniziare a fare le prime modifiche o meglio le seconde :mrgreen:
La prima modifica era stata di cambiar le ruote miche 707 con le fulcrum racing 1 ma sembra che non abbia funzionato allora sabato dopo l'ennesima figuraccia di ritorno dal nostro giro 31 km per me e 79 per lei (ci siamo beccati in un punto preciso col cavolo che mi sparavo tutti quei km :mrgreen:) siamo andati dal mio venditore e mi sono comprato un bel paio di ruote ZIPP 303 oppure 404 non ricordo quali ho preso ;nonzo% ;nonzo%:mrgreen:

In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in un duello all ultimo km la morosa :cassius: :cassius: :mrgreen:
Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male :mrgreen:
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
E si stanco di rimanere sempre dietro alla mia morosa ho deciso di iniziare a dare la colpa al mezzo :rosik: :mrgreen:
Cosi ho deciso di iniziare a fare le prime modifiche o meglio le seconde :mrgreen:
La prima modifica era stata di cambiar le ruote miche 707 con le fulcrum racing 1 ma sembra che non abbia funzionato allora sabato dopo l'ennesima figuraccia di ritorno dal nostro giro 31 km per me e 79 per lei (ci siamo beccati in un punto preciso col cavolo che mi sparavo tutti quei km :mrgreen:) siamo andati dal mio venditore e mi sono comprato un bel paio di ruote ZIPP 303 oppure 404 non ricordo quali ho preso ;nonzo% ;nonzo%:mrgreen:

In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in un duello all ultimo km la morosa :cassius: :cassius: :mrgreen:
Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male :mrgreen:[/QUOTE

]
Ahahahaha magari bastasse cambiare una coppia di ruote per andare piu' forte :mrgreen::mrgreen: cmq complimenti per l'acquisto e allenati di piu' per stargli davanti.
Saluti.
 

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
:mrgreen:
In settimana me le dovrebbe consegnare e lunedi prossimo di ritorno dall uscita in pista di domenica a varano le monto e sfido in un duello all ultimo km la morosa :cassius: :cassius: :mrgreen:
Tanto gia lo so che non mi serviranno a nulla ma illudersi non fa mai male :mrgreen:


Il giorno in cui la "straccerai" sai che gioia!!


complimenti per l'acquisto, si vive di soddisfazioni...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.