Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.375
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Pavese pure io,lomellino, chiedo:
pensi passa bastare indossare un unico capo di intimo pesante?
Freddoloso di natura ( non esco se la temperatura rasenta lo zero ) ,ho timore che,per quanto evoluta nei materiali e nella pellicola Gore utilizzata,questa Alpha Ros possa risultarmi "leggerina".
La tua opinione?
Io la uso con maglia termica Mizuno e niente altro, anche con temperature sotto lo zero, qui sotto nella foto HD1029.JPG erano - 6°
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
  • Mi piace
Reactions: maurocip

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Al black friday stava a 450€ ora a 230€, forse un errore di prezzo se siete interessati non fatevelo scappare
ora a 529€, non sono errori di prezzo, amazon lo fa con alcuni articoli, come lo compri tornano immediatamente al prezzo originario, hai avuto buon occhio .
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ora a 529€, non sono errori di prezzo, amazon lo fa con alcuni articoli, come lo compri tornano immediatamente al prezzo originario, hai avuto buon occhio .
Non io di certo, stavo guardando un canale telegram che l'ha postato, io ho concischiato e non ho preso una fava!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Casco Prevail II arancio ( MIPS +ANGI ) ...a proposito ho letto che la app per l'ANGI non e' il massimo di funzionalita'. Qualcuno che la usa ?

Io ho il casco con l'angi ma non uso l'app, quando avevo preso il casco il servizio era a pagamento (dopo che ho speso 270€ di casco col caspio che ti pago anche l'abbonamento all'app)
Comunque anche adesso che non è più a pagamento, dopo le lamentele dei clienti, io continuo a non utilizzarla, anzi ho proprio tolto il sensore dal casco.
Per utilizzare il servizio devi tenere l'app in funzione durante tutto il giro, l'utilizzo della batteria è piuttosto elevato, io facendo giri di 8-10 ore non riesco a far durare la batteria a sufficienza. Ho comunque lo stesso servizio sul Garmin, quindi poco mi importa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.