Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.371
12.333
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Pavese pure io,lomellino, chiedo:
pensi passa bastare indossare un unico capo di intimo pesante?
Freddoloso di natura ( non esco se la temperatura rasenta lo zero ) ,ho timore che,per quanto evoluta nei materiali e nella pellicola Gore utilizzata,questa Alpha Ros possa risultarmi "leggerina".
La tua opinione?
Io la uso con maglia termica Mizuno e niente altro, anche con temperature sotto lo zero, qui sotto nella foto HD1029.JPG erano - 6°
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.873
5.426
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
  • Mi piace
Reactions: maurocip

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Al black friday stava a 450€ ora a 230€, forse un errore di prezzo se siete interessati non fatevelo scappare
ora a 529€, non sono errori di prezzo, amazon lo fa con alcuni articoli, come lo compri tornano immediatamente al prezzo originario, hai avuto buon occhio .
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.873
5.426
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ora a 529€, non sono errori di prezzo, amazon lo fa con alcuni articoli, come lo compri tornano immediatamente al prezzo originario, hai avuto buon occhio .
Non io di certo, stavo guardando un canale telegram che l'ha postato, io ho concischiato e non ho preso una fava!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Casco Prevail II arancio ( MIPS +ANGI ) ...a proposito ho letto che la app per l'ANGI non e' il massimo di funzionalita'. Qualcuno che la usa ?

Io ho il casco con l'angi ma non uso l'app, quando avevo preso il casco il servizio era a pagamento (dopo che ho speso 270€ di casco col caspio che ti pago anche l'abbonamento all'app)
Comunque anche adesso che non è più a pagamento, dopo le lamentele dei clienti, io continuo a non utilizzarla, anzi ho proprio tolto il sensore dal casco.
Per utilizzare il servizio devi tenere l'app in funzione durante tutto il giro, l'utilizzo della batteria è piuttosto elevato, io facendo giri di 8-10 ore non riesco a far durare la batteria a sufficienza. Ho comunque lo stesso servizio sul Garmin, quindi poco mi importa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.