bomberos
Apprendista Cronoman
De cecco e' barilla...Io preferisco la De Cecco. In effetti la Barilla è una delle peggiori.![]()
De cecco e' barilla...Io preferisco la De Cecco. In effetti la Barilla è una delle peggiori.![]()
Infatti il medico morto aveva 38 anni ed era nel pieno della salute....la verita' non ce la dicono ma il virus e' altamente pericoloso....e la cosa ignobile e' che anche oggi hanno sbarcato 300 clandestini(li metteranno in quarantena??)Aggiungici che una di quelle morti riguarda il medico che aveva per primo segnalato casi anomali e non mi pare avesse 77 o 78 anni o affetto da qualche patologia cronica, per me è più grave di quello che vogliono far credere ma voglio restare ottimista![]()
Non so dove tu abbia ricavato tale dato che mi sembra estremamente elevato.Per il momento stiamo parlando di tre decessi (un 78enne, una 77enne ed un'anziana oncologica)! Come già detto, sono persone che già avevano uno stato si salute precario e compromesso ben prima di contrarre il Coronavirus! Giusto per dare la giusta proporzione alla cosa, basti pensare che in Italia muoiono circa 10.000 persone all'anno a causa della comune influenza e delle relative complicanze!
Beh 10.000 all'anno per influenza mi sembra un numero sproporzionato. Però ogni anno diverse centinaia di persone muoiono per influenza e non mi pare accada tutto sto can can. Anche lì maggiormente gente anziana e debilitata. Come è normale.Per il momento stiamo parlando di tre decessi (un 78enne, una 77enne ed un'anziana oncologica)! Come già detto, sono persone che già avevano uno stato si salute precario e compromesso ben prima di contrarre il Coronavirus! Giusto per dare la giusta proporzione alla cosa, basti pensare che in Italia muoiono circa 10.000 persone all'anno a causa della comune influenza e delle relative complicanze!
Anche Ferrari è Fiat.De cecco e' barilla...
I miei amici Veneti stanno aspettando con ansia l'ordinanza per dare inizio alla baldoria.In Lombardia hanno emanato l'ordinanza di non utilizzare gli etilometri. Se fanno uguale in Veneto e FVG prevedo scenari alla MadMax...
....il coronavirus farebbe meno danni 
Gli è partito uno zero di troppo...Non so dove tu abbia ricavato tale dato che mi sembra estremamente elevato.
Dall'ospedale Sacco di Milano, per invitare la gente alla calma e dare la giusta proporzione a quello che sta succedendo, fanno sapere che solo nella settimana scorsa in Italia ci sono stati 217 decessi al giorno dovuti all'influenza ed alle relative complicanze! Leggi l'articolo che ho pubblicato!Gli è partito uno zero di troppo...
Anche più di uno.Gli è partito uno zero di troppo...
De cecco era una signora pasta ..da quando e' stata acquisita da barilla fa ca.....leggi nelle etichette di che gruppo e...e leggi dove prendono i grani....c'e' scritto tutto e guarda caso la barilla sta facendo una crociata per togliere queste informazioni dalle etichette ...poi se mi posti un sito dove si autopubblicizano non possono certo parlarne male..mi dispiace perche de cecco era una delle migliori a livello mondiale...ma come ci mette mano barilla trasforma tutto in robaccia( vi ricordate della famosa nave ferma al porto di bari qualche anno fa con farine contaminate e che sembrava essere di nessuno'???)Anche Ferrari è Fiat.
Comunque non è vero, è una fregnaccia: https://www.uniquevisitor.it/abruzzo/pasta-de-cecco.php

I dati da me riportati sono quelli dell'Istituto Superiore di Sanità, massimo organo in materia! Se hai fonti più attendibili, pubblicale!Anche più di uno.
217 decessi al giorno?????Dall'ospedale Sacco di Milano, per invitare la gente alla calma e dare la giusta proporzione a quello che sta succedendo, fanno sapere che solo nella settimana scorsa in Italia ci sono stati 217 decessi al giorno dovuti all'influenza ed alle relative complicanze! Leggi l'articolo che ho pubblicato!
tra qualche mese siamo decimatiBuonanotte.....stai facendo un sacco di confusione.La Ferrari è Fiat dal 1988...prima dell'era Schumacher per esempio..........Poi anche Ferrari da quando e' fiat e' diventata una fregnaccia..non vince piu' neanche a spingerla
Io faro' confusione sulle auto ma tu sulla pasta stai a zero!!!! A parma c'e barilla e fara san martino e' lo stabilimento dove producono alcuni tipi di pasta..,che poi lo fanno in quasi tutta Italia anche nello stabilimento della buitoni pensa ci fanno gli spaghetti....sulle auto avrai ragione te sicuramente ma sull'alimentare lascia stareBuonanotte.....stai facendo un sacco di confusione.La Ferrari è Fiat dal 1988...prima dell'era Schumacher per esempio.
Direi che qualche mondiale lo hanno vinto sotto la gestione FIAT.![]()
UNA FERRARI TUTTA FIAT AGNELLI E' ORA IL VERO 'RE DELL' AUTOMOBILE' - la Repubblica.it
TORINO La Fiat è ufficialmente titolare del 90 per cento della Ferrari. Lo ha annunciato ieri con un laconico comunicato, che di fatto rende nota la formalizzazione di un' operazione definita ancor prima della morte dell' anziano fondatore della casa di Maranello. Adesso il gruppo di corso Ma...ricerca.repubblica.it
E ti confermo che De Cecco non è Barilla. Ho controllato or ora sui pacchi che ho a casa. Ditte diverse (Parma e Fara San Martino/Chieti) e stabilimenti di produzione diversi.

Non ho la presunzione di saperne di più della direttrice analisi dell'Ospedale Sacco, esperta in materia! Mi limito a prendere per buono ciò che mi dice!217 decessi al giorno?????![]()
tra qualche mese siamo decimati
Sono andato a leggerlo e avevo letto bene ma tu hai detto al giorno....e cmq anche 217 a settimana mi sembrano eccessiviC'è scritto a settimana. Leggi bene.