Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Aggiungici che una di quelle morti riguarda il medico che aveva per primo segnalato casi anomali e non mi pare avesse 77 o 78 anni o affetto da qualche patologia cronica, per me è più grave di quello che vogliono far credere ma voglio restare ottimista ;-)
Infatti il medico morto aveva 38 anni ed era nel pieno della salute....la verita' non ce la dicono ma il virus e' altamente pericoloso....e la cosa ignobile e' che anche oggi hanno sbarcato 300 clandestini(li metteranno in quarantena??)

• Mi piace
Reactions: golias and Brest

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Per il momento stiamo parlando di tre decessi (un 78enne, una 77enne ed un'anziana oncologica)! Come già detto, sono persone che già avevano uno stato si salute precario e compromesso ben prima di contrarre il Coronavirus! Giusto per dare la giusta proporzione alla cosa, basti pensare che in Italia muoiono circa 10.000 persone all'anno a causa della comune influenza e delle relative complicanze!
Non so dove tu abbia ricavato tale dato che mi sembra estremamente elevato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per il momento stiamo parlando di tre decessi (un 78enne, una 77enne ed un'anziana oncologica)! Come già detto, sono persone che già avevano uno stato si salute precario e compromesso ben prima di contrarre il Coronavirus! Giusto per dare la giusta proporzione alla cosa, basti pensare che in Italia muoiono circa 10.000 persone all'anno a causa della comune influenza e delle relative complicanze!
Beh 10.000 all'anno per influenza mi sembra un numero sproporzionato. Però ogni anno diverse centinaia di persone muoiono per influenza e non mi pare accada tutto sto can can. Anche lì maggiormente gente anziana e debilitata. Come è normale.
Ribadisco, per me si è perso il controllo. A cominciare dalle istituzioni per proseguire con gli enti locali, con i media a buttare bidoni di benzina sul fuoco per sciacallare come loro solito.

• Mi piace
Reactions: Bengi

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
In Lombardia chiusi i luoghi di aggregazione dopo le 18, perché si sa che prima delle 18 i virus non circolano che sono pigri e poi comunque sino alle 18 si sta in ufficio a lavorare cosa che i virus non fanno per la suddetta pigrizia.

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Gli è partito uno zero di troppo...
Dall'ospedale Sacco di Milano, per invitare la gente alla calma e dare la giusta proporzione a quello che sta succedendo, fanno sapere che solo nella settimana scorsa in Italia ci sono stati 217 decessi al giorno dovuti all'influenza ed alle relative complicanze! Leggi l'articolo che ho pubblicato!

• Mi piace
Reactions: Bengi

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Anche Ferrari è Fiat.
Comunque non è vero, è una fregnaccia: https://www.uniquevisitor.it/abruzzo/pasta-de-cecco.php
De cecco era una signora pasta ..da quando e' stata acquisita da barilla fa ca.....leggi nelle etichette di che gruppo e...e leggi dove prendono i grani....c'e' scritto tutto e guarda caso la barilla sta facendo una crociata per togliere queste informazioni dalle etichette ...poi se mi posti un sito dove si autopubblicizano non possono certo parlarne male..mi dispiace perche de cecco era una delle migliori a livello mondiale...ma come ci mette mano barilla trasforma tutto in robaccia( vi ricordate della famosa nave ferma al porto di bari qualche anno fa con farine contaminate e che sembrava essere di nessuno'???) :wacko:
Poi anche Ferrari da quando e' fiat e' diventata una fregnaccia..non vince piu' neanche a spingerla

Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
E cmq per come la vedo io la crisi non sara' sanitari ma economica...ci stanno portando cosciamente alla miseria e dopo sta botta ci comprano a meno di zero...ecco perche' i casi escono solo in italia e' il loro compito....e l'inghilterra ha capito che venir fuori dall'europa era la cosa giusta...francia e germania hanno bisogno che gli altri stati siano in miseria cosi che l'unione sia irreversibile....

Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Dall'ospedale Sacco di Milano, per invitare la gente alla calma e dare la giusta proporzione a quello che sta succedendo, fanno sapere che solo nella settimana scorsa in Italia ci sono stati 217 decessi al giorno dovuti all'influenza ed alle relative complicanze! Leggi l'articolo che ho pubblicato!
217 decessi al giorno????? :wacko: :wacko: tra qualche mese siamo decimati

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........Poi anche Ferrari da quando e' fiat e' diventata una fregnaccia..non vince piu' neanche a spingerla
Buonanotte.....stai facendo un sacco di confusione.La Ferrari è Fiat dal 1988...prima dell'era Schumacher per esempio.
Direi che qualche mondiale lo hanno vinto sotto la gestione FIAT.
E ti confermo che De Cecco non è Barilla. Ho controllato or ora sui pacchi che ho a casa. Ditte diverse (Parma e Fara San Martino/Chieti) e stabilimenti di produzione diversi.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Buonanotte.....stai facendo un sacco di confusione.La Ferrari è Fiat dal 1988...prima dell'era Schumacher per esempio.
Direi che qualche mondiale lo hanno vinto sotto la gestione FIAT.
E ti confermo che De Cecco non è Barilla. Ho controllato or ora sui pacchi che ho a casa. Ditte diverse (Parma e Fara San Martino/Chieti) e stabilimenti di produzione diversi.
Io faro' confusione sulle auto ma tu sulla pasta stai a zero!!!! A parma c'e barilla e fara san martino e' lo stabilimento dove producono alcuni tipi di pasta..,che poi lo fanno in quasi tutta Italia anche nello stabilimento della buitoni pensa ci fanno gli spaghetti....sulle auto avrai ragione te sicuramente ma sull'alimentare lascia stare o-o

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
C'è scritto a settimana. Leggi bene.
Sono andato a leggerlo e avevo letto bene ma tu hai detto al giorno....e cmq anche 217 a settimana mi sembrano eccessivi
spero che abbiano ragione loro e torto io..poi ho spiegato in un post che spero vorrai leggere che l'emergenza piu' che sanitaria sia economica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.