Stamattina sono stato più ligio rispetto a ieri..2 ore di fondo a temperature sottozero (media -5gradi)...doccia colazione e via per una lunga giornata☺
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!




