Non è che uno prende una bici e solo per genetica si riscopre fenomeno.
Non ho mai fatto la Sportful e dio mi guardi bene dall'andarla a fare
[/QUOTE]
Avevo già parlato di età e peso come cause di prestazioni diverse ma abbiamo tirato fuori la Sportful come esempio di 3 casi di chi in 3 anni è arrivato ventesimo circa (uno pure decimo) iniziando dal nulla sportivo e a 25 anni....3 ne conosco io ma ce ne saranno vari ogni anno.
Aggiungo che era solo in esempio x la discussione che va avanti da giorni, io faccio qualche gf vicino casa ma non mi interessano più di tanto, l'agonismo amatoriale non mi piace. Vado in bici x divertirmi e x piacere, preferisco lunghi in solitaria partendo da casa mia alle gf, dove si rischia di cadere nei primi km, si paga anche tanto x avere poco, si parte alle 4 di notte, torni da solo alle 6 di sera e del risultato buono o no, non frega niente a nessuno...e soprattutto non ci si diverte....è solo un grosso stress. Il giorno dopo mi alzo alle 5 e mezza come sempre x andare a lavorare.
E domani x chi chi può uscire, sarebbe il caso di cominciare a fare un po' di fondo [emoji2] o breve e intenso? Meglio un mix
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Non ho mai fatto la Sportful e dio mi guardi bene dall'andarla a fare
Avevo già parlato di età e peso come cause di prestazioni diverse ma abbiamo tirato fuori la Sportful come esempio di 3 casi di chi in 3 anni è arrivato ventesimo circa (uno pure decimo) iniziando dal nulla sportivo e a 25 anni....3 ne conosco io ma ce ne saranno vari ogni anno.
Aggiungo che era solo in esempio x la discussione che va avanti da giorni, io faccio qualche gf vicino casa ma non mi interessano più di tanto, l'agonismo amatoriale non mi piace. Vado in bici x divertirmi e x piacere, preferisco lunghi in solitaria partendo da casa mia alle gf, dove si rischia di cadere nei primi km, si paga anche tanto x avere poco, si parte alle 4 di notte, torni da solo alle 6 di sera e del risultato buono o no, non frega niente a nessuno...e soprattutto non ci si diverte....è solo un grosso stress. Il giorno dopo mi alzo alle 5 e mezza come sempre x andare a lavorare.
E domani x chi chi può uscire, sarebbe il caso di cominciare a fare un po' di fondo [emoji2] o breve e intenso? Meglio un mix
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

(regione fantastica, città fantastica)