ultimo
Scalatore
Non credo il 500 lavora con protocollo ANT.Secondo voi il sensore cadenza e la fascia del modello edge 305 è compatibile con il 500? Se fosse così potrei prendere il modello del 500 senza appunto la fascia e il sensore cadenza.
Non credo il 500 lavora con protocollo ANT.Secondo voi il sensore cadenza e la fascia del modello edge 305 è compatibile con il 500? Se fosse così potrei prendere il modello del 500 senza appunto la fascia e il sensore cadenza.
MmmmNon credo il 500 lavora con protocollo ANT.
Sul 500 non ci sono mappe quindi il problema non si pone...Io raga dico che conviene aspettare, Garmin è troppo "pignola" con i suoi prodotti soprattutto in fase di sblocco mappe.. in bocca al lupo a chi l'ha preso!! Sapete vero che non c'è garanzia per acquisti non ufficiali in italia vero..
è quella che da meno problemi.pensavo venisse venduto abbinato alla fascia cardio morbida..invece mi sembra di vedere la fascia rigida...mi sbaglio?
Non ti sbagli: è proprio quella.pensavo venisse venduto abbinato alla fascia cardio morbida..invece mi sembra di vedere la fascia rigida...mi sbaglio?
è confortevole? non ho mai usato fasce rigide...ma a sapere che sono migliori sono disposto anche a sacrificare un po' il comfortNon ti sbagli: è proprio quella.
Perchè l'edge 500 ha l'altimetro barometrico (soggetto alla variazioni del tempo)? Perchè non calcola l'altitudine mediante il gps incorporato (molto piÙ preciso)?
Sul 500 non ci sono mappe quindi il problema non si pone...
La garanzia esiste anche in Europa...
A me col Polar ha sempre dato più problemi la rigida della morbida.è quella che da meno problemi.
Non mi torna una cosa.. secondo me (ti prego correggimi se sbaglio) è vero che non ci sono mappe (o meglio.. non c'è l'autorouting come con il 605/705) ma dovrebbe esser possibile seguire una corsa.. sbaglio?? Perchè dal manuale ufficiale in italiano parrebbe cosi..
Già, l'altimetria rilevata da gps risulta sempre molto "sporca".sulla precisione dell'altimetro con dati gps avrei parecchio a ridire.
In Val Padana, potrebbe andare, ma nelle valli montane, specie se strette, lasciamo perdere
scusa, non possedendolo non lo so, ma quindi o segna la quota barometrica o quella GPS? sarebbe meglio se facesse una integrazione delle due, visto che nessuna delle due è perfetta...Già, l'altimetria rilevata da gps risulta sempre molto "sporca".
A me piacerebbe poter disporre di entrambe le quote, quella rilevata dal barometrico PIU' quella rilevata dal gps... ma ancora non danno questa possibilità sugli edge!
Quella di garmin non ha mai dato problemi di alcun tipo.A me col Polar ha sempre dato più problemi la rigida della morbida.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?