Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ieri mi è arrivato anche a me. Preso da Triathlonpoint (molto gentili e pronti nel rispondere).
Per ora l'ho solo aggiornato, montato e acceso.
Vicino al mio garage la ricezione dei stelliti è stata molto lenta ma probabilmente è un cortile un po' chiuso.
Al posto del megnete in dotazione, sul raggio ho messo il mitico magnetino quasi invicibile che funziona sempre!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ragazzi,come vi siete trovati con la visibilita' dello schermo?
Io, nonostante ho impostato solo tre campi per schermata,mi sono trovato
malissimo,in determinate condizione di luce non si vedeva niente,
sono dovuto ritornare al 705.
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Ragazzi,come vi siete trovati con la visibilita' dello schermo?
Io, nonostante ho impostato solo tre campi per schermata,mi sono trovato
malissimo,in determinate condizione di luce non si vedeva niente,
sono dovuto ritornare al 705.

ma mi potresti indicare dove scaricare un manuale piu' esaustivo di quello presnte nella confezione?
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
non so se comprare il 705 oppure il 500.....

appena vedi come va facci sapere.....

ho letto un po di pagine delle 120 e alla fine ho capito che questi ciclocomputer hanno un mopnte fdi casini;nonzo%;nonzo%

cosa mi consigliate di prendere.......

io faccio tutte girate tranquille e qualkche gran fondo....

grazie :eek:

E' quasi un sollievo sapere che non sono l' unico che riversa in questa amletica indecisione! :bua:
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho smanettato un po' con l'Edge...ho qualche domanda:
Confermate che non c’è autostart?
Si può settare l’altitudine?
Che dato è vs-30s avg?
I dati della pagina Allenamenti quando si vedono?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi,come vi siete trovati con la visibilita' dello schermo?
Io, nonostante ho impostato solo tre campi per schermata,mi sono trovato
malissimo,in determinate condizione di luce non si vedeva niente,
sono dovuto ritornare al 705.

io ne ho 7, 8, 5, sono miope e non ho problemi (certamente so a memoria i singoli campi cosa significano)
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
OTTAVO blocco a un centinaio di km dall'ultimo, la mia impressione è che di questo passo si bloccherà praticamente ad OGNI pressione di LAP!!!
Firmware 2.3 DELETERIA sotto questo aspetto, almeno prima capitava MOLTO raramente...
Aspetto la prossimaaaaa... speriamo risolvano qualcosa, ma per ora devo evitare i LAP perché poi sballa altri dati e bisogna scaricarli online che TC non legge più il file
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
OTTAVO blocco a un centinaio di km dall'ultimo, la mia impressione è che di questo passo si bloccherà praticamente ad OGNI pressione di LAP!!!
Firmware 2.3 DELETERIA sotto questo aspetto, almeno prima capitava MOLTO raramente...
Aspetto la prossimaaaaa... speriamo risolvano qualcosa, ma per ora devo evitare i LAP perché poi sballa altri dati e bisogna scaricarli online che TC non legge più il file
ma gli allenamenti gli elimini ogni tanto o ce li hai tutti in memoria non vorrei fosse quello prova ad eliminare gli allenamenti e a tenerlo più vuoto a me succede più raramente solo quando ho troppi esercizi memorizzati ed ora sto provando ad eliminarli sempre poi vi farò sapere o-o
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ma gli allenamenti gli elimini ogni tanto o ce li hai tutti in memoria non vorrei fosse quello prova ad eliminare gli allenamenti e a tenerlo più vuoto a me succede più raramente solo quando ho troppi esercizi memorizzati ed ora sto provando ad eliminarli sempre poi vi farò sapere o-o

ma veramente li elimino abbastanza spesso che così è più veloce lo scarico dati al PC
con le FW precedenti però sono arrivato ad averne molti più in memoria ma si bloccava molto più raramente... in genere faccio una decina di lap per 100 km, ma a sto punto meglio limitarsi o evitare comunque aspettando che risolvano sto problema!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.