Secondo me, nei momenti in cui perde il segnale non segna nemmeno la velocitá correttamente. Sempre confrontando con il contachilometri originale (col cavolo che lo smonto) nel momento della perdita di segnale (in galleria) la velocitá sul Garmin rimane pressoché uguale, se varia allora appena di 1 o 2 km/h quando peró realmente sarei a ben altra velocitá (dato del contachilometri originale).
Questa cosa si puó testare benissimo in una galleria in discesa e si vede subito il bug del Garmin.
Igor
Ma scusate io ho provato sta cosa in garage...quindi senza gps....tre piani su e giù un paio di volte...il garmin mi segna velocità e percorrenza fatta....
Sempre che ho capito il problema....a me sembra funzionare bene....
Giovanni.

?
