il 500 non ha il misuratore dei watt e garmin non ne produce uno suo.
Devi comprare un misuratore di watt compatibile Ant+ e il garmin poi ti fa vedere e memorizza i dati di potenza rilevati.
Fossi in te però aspetterei per comprare il rilevatore di potenza, ad eurobike (e non manca molto) ne presenteranno diversi inseriti nei pedali, si parla di qualcosa in collaborazione con look e di speedplay e i costi potrebbero essere sensibilmente inferiori ai vari mozzi powertap etc etc.
E saranno compatibili con lo standard utilizzato anche da Garmin![]()
Stando al sito della Look, i Keo Power sono stati creati in partnership con Polar, quindi temo non saranno compatibili con Garmin

cry