Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
il 500 non ha il misuratore dei watt e garmin non ne produce uno suo.
Devi comprare un misuratore di watt compatibile Ant+ e il garmin poi ti fa vedere e memorizza i dati di potenza rilevati.
Fossi in te però aspetterei per comprare il rilevatore di potenza, ad eurobike (e non manca molto) ne presenteranno diversi inseriti nei pedali, si parla di qualcosa in collaborazione con look e di speedplay e i costi potrebbero essere sensibilmente inferiori ai vari mozzi powertap etc etc.
E saranno compatibili con lo standard utilizzato anche da Garmin ;)

Stando al sito della Look, i Keo Power sono stati creati in partnership con Polar, quindi temo non saranno compatibili con Garmin :-(

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Hò un problema con il mio Edge 500, oggi prima volta che lo uso si è spento tre volte e una volta sono riuscito a non farlo spegnere in tre ore di allenamento.
Le prime due volte l'hò trovato spento la terza hò fatto in tempo a vedere sul display che c'erano tre righe e in mezzo mi è sembrato di vedere (ero senza lenti) un quadrato con dentro i secondi che mancavano allo spegnimento ma non hò fatto in tempo.
A qualcuno di Voi è capitato questo?
Lo devo portare in assistenza o si può fare qualcosa?
Grazie infinite.
Saluti a tutto il Forum
Hai aggiornato il firmware?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sbagli nel senso che come ti hanno detto il garmin è un dispositivo in grado di rilevare i dati del misuratore di potenza, ma che non fornisce il misuratore di potenza, quello va comprato a parte. Garmin non produce misuratori di potenza. I prezzi sono come hai visto molto alti, fatto salvo un dispositivo della polar che tuttavia non si avvicina neanche col binocolo al livello di un misuratore di potenza degno di tale nome.:cry:cry

• Mi piace
Reactions: Plata

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
i mozzi powertap SL li trovi a circa 700 euro (solo il mozzo :(:() ma non so che caratteristiche abbiano. Comunque è compatibile con il garmin 500.

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
conviene prendere le ruote già pronte allora, con 1000 euro circa si trovano le easton con mozzo powertap, computerino e fascia cardio...peccato ritrovarsi un computerino di troppo, la fascia cardo può sempre servire invece..

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
anche secondo me, ho un amico under 23 che ha le cosmic col powertap, però và davvero come una moto...parlando per me con l'irregolarità con cui riesco ad allenarmi sarebbero sprecate...piuttosto sono interessanti i nuovi misuratori al pedale che dovrebbero uscire!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si, anche io come costanza proprio zero... magari vedendo miglioramenti sensibili ne avrei di più però... Per come vado adesso sono soldi che non posso spendere, continuerò a fare alla casereccia!

Per il polar con il misuratore al pedale ho visto è stato aperto un topic.. chissà quanto costerà... ma prima del 2011 non esce!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.