Giro d'Italia 2014

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Chi lo vince il prossimo giro? Sentiamo i pronostici del forum... o-o
Io spero tanto che lo vinca Evans;pero' credo che Quintana in salita sia piu' forte.Poi Rodriguez ,che secondo me verra' fuori nell'ultima settimana,ma puo' pagare ancora il trauma subito all'Amstel nelle prime 2.
Il podio penso che se lo giochino questi tre.
Subito dopo Pozzovivo.
Outsiders? Che ne dite di Nieve o Puccio del team sky,oppure Hesjeldal?:-x
scherzi a parte,io direi Landa dell'Astana,poi,un po' meno forte vedo Aru ed in crescita anche Uran.
Spero che il tempo sia clemente sulla corsao-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non ho mai azzeccato un pronostico ma ci provo.....

direi Quintana. sulla carta è il più forte in salita, ha una signora squadra e credo si stia preparando veramente bene. l'unico dubbio è che magari non sia concentrato al 100% sul giro ed abbiam la testa comunque al Tour (in una qualche intervista mi sembrava di averlo sentito dire che il Giro è ottimo anche in prospettiva Tour).
Rodriquez diciamo che "se lo meriterebbe" per il passato e credo avrà le simpatie di molti. Evans se la potrebbe giocare secondo me. lo vedo convinto e determinato ed in forma (ed anche lui ha una grande squadra). Pozzovivo il migliore degli italiani. a cronometro se nn sbaglio è migliorato tanto ed in quella dei vini potrebbe quadagnare parecchio. poi vedo veramenti tanti outsider!!! credo avremo un Giro moooolto più combattuto del Tour

1) Rodriquez (vado di cuore) 2) Evans 3) Pozzovivo 4) Aru 5) Uran 6) Basso.

poi occhio anche a Kiserlovski, Hesjedal, Rolland e l'accoppiata Roche /Martin
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
non ho mai azzeccato un pronostico ma ci provo.....

direi Quintana. sulla carta è il più forte in salita, ha una signora squadra e credo si stia preparando veramente bene. l'unico dubbio è che magari non sia concentrato al 100% sul giro ed abbiam la testa comunque al Tour (in una qualche intervista mi sembrava di averlo sentito dire che il Giro è ottimo anche in prospettiva Tour).
Rodriquez diciamo che "se lo meriterebbe" per il passato e credo avrà le simpatie di molti. Evans se la potrebbe giocare secondo me. lo vedo convinto e determinato ed in forma (ed anche lui ha una grande squadra). Pozzovivo il migliore degli italiani. a cronometro se nn sbaglio è migliorato tanto ed in quella dei vini potrebbe quadagnare parecchio. poi vedo veramenti tanti outsider!!! credo avremo un Giro moooolto più combattuto del Tour

1) Rodriquez (vado di cuore) 2) Evans 3) Pozzovivo 4) Aru 5) Uran 6) Basso.

poi occhio anche a Kiserlovski, Hesjedal, Rolland e l'accoppiata Roche /Martin

quintana ritirato? :rosik:
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.447
2.132
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Tutti a dire che il livello è basso ...io credo invece che anche se mancano le 3 punte di diamante x le corse a tappe, il livello medio sia molto alto e vedremo un giro divertente e combattuto con tanti possibili vincitori o cmq che se la possono giocare....meglio di un Tour con Froome o Contador dominatori e tanta tanta noia....
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Tutti a dire che il livello è basso ...io credo invece che anche se mancano le 3 punte di diamante x le corse a tappe, il livello medio sia molto alto e vedremo un giro divertente e combattuto con tanti possibili vincitori o cmq che se la possono giocare....meglio di un Tour con Froome o Contador dominatori e tanta tanta noia....

concordo al 100%! quando c'è armostrong ci si annoia perchè controlla tutta la corsa, quando c'è contador si sa chi vince, quando vanbno troppo forte sono tutti dopati, ora che andranno più piano e ci sarà lotta non ci piace nemmeno???
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Comunque vada il giro sarà sicuramente più bello del tour dove anche quest'anno Froolle dominerà.

P.S. Il giro lo vince Quintana davanti Evans.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Io spero in Purito...forse è l'anno buono.
Poi Quintana, Uran, Roche, Pozzovivo (sarà capitano unico), Scarponi (si risparmierà?), Aru, Niemec (terzo al Trentino), Majka, Evans, Basso (spero almeno in un acuto) e tanti altri che potranno farci divertire.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tutti a dire che il livello è basso ...io credo invece che anche se mancano le 3 punte di diamante x le corse a tappe, il livello medio sia molto alto e vedremo un giro divertente e combattuto con tanti possibili vincitori o cmq che se la possono giocare....meglio di un Tour con Froome o Contador dominatori e tanta tanta noia....

sono d'accordissimo, poi dire che il livello è basso quando ci sono i due terzi del podio del Tour 2013...?
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
io penso che faranno fortissimo le prime due settimane Pozzovivo ed Evans...per poi spegnersi l'ultima settimana..(e badate che tiferei per questi due eheh) come outsider vedrei benissimo Kiserlovski!quintana invece non lo vedo troppo bene!rodriguez sarà pronto a ribaltare la classifica la terza settimana..sartebbe bellissimo vedere anche un Basso competitivo..ma la vedo decisamente improbabile!detto questo devo acnora decidere chi giocarmi alla schedina per questo giro d'italia xd
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il più vecchio è evans ma quintana sembra il nonno
 

Allegati

  • 10177330_10152064764173247_6463851174697937496_n.jpg
    10177330_10152064764173247_6463851174697937496_n.jpg
    78,8 KB · Visite: 89

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Mah ste foto non le ho mai molto capite. Per lo meno hanno smesso di metterci Cunego e Basso (ahimè).
Da notare lo sguardo di Uran verso Scarponi... ;nonzo%;nonzo%


basso in compenso è stato intervistato dalla rai e ovviamente de luca ha detto che vuole un giro da protagonista per lui

a me qualcosa mi dice che questo per basso sarà il canto del cigno e nemmeno tanto bello come canto (felicissimo di sbagliarmi sia chiaro visto che tutto sommato mi è sempre piaciuto basso..come atleta non fraintendete:mrgreen:)