Io spero tanto che lo vinca Evans;pero' credo che Quintana in salita sia piu' forte.Poi Rodriguez ,che secondo me verra' fuori nell'ultima settimana,ma puo' pagare ancora il trauma subito all'Amstel nelle prime 2.Chi lo vince il prossimo giro? Sentiamo i pronostici del forum...![]()
Il podio penso che se lo giochino questi tre.
Subito dopo Pozzovivo.
Outsiders? Che ne dite di Nieve o Puccio del team sky,oppure Hesjeldal?

scherzi a parte,io direi Landa dell'Astana,poi,un po' meno forte vedo Aru ed in crescita anche Uran.
Spero che il tempo sia clemente sulla corsa

(devo smetterla di vedere CSI......)