Se Froome è totalmente pulito non lo so, forse no, ma le storie sui motorini sono leggende metropolitane.
Non sono un suo fan, alla frullata sul Mont Ventoux 2013 mi venne un colpo talmente volava, non mi piace quando c'è il trenino e la Sky con cardio e watt...
Ma io mi appassiono sempre a chi mette il cuore oltre l'ostacolo.
Ieri Froome con il bicchiere in mano di spumante non ha bevuto. Questo per far capire quanto sia maniacale.
Non ha un tatuaggio, e anche solo per questo è da apprezzare (anche se è difficile trovare un top 10 tatuato, "chissà perchè").
Lessi un'intervista in cui i compagni lo descrivevano come un matto. Uno che più le gambe gli facevano male più faceva ripetute, oltre quelle che doveva fare.
Sessioni di allenamento da fuori di testa.
Può non piacere, molto probabilmente perderà la Vuelta e la tripla corona con il salbutamolo, macchiandosi per sempre la carriera, però tutto ciò è da apprezzare.
Non sono un suo fan, alla frullata sul Mont Ventoux 2013 mi venne un colpo talmente volava, non mi piace quando c'è il trenino e la Sky con cardio e watt...
Ma io mi appassiono sempre a chi mette il cuore oltre l'ostacolo.
Ieri Froome con il bicchiere in mano di spumante non ha bevuto. Questo per far capire quanto sia maniacale.
Non ha un tatuaggio, e anche solo per questo è da apprezzare (anche se è difficile trovare un top 10 tatuato, "chissà perchè").
Lessi un'intervista in cui i compagni lo descrivevano come un matto. Uno che più le gambe gli facevano male più faceva ripetute, oltre quelle che doveva fare.
Sessioni di allenamento da fuori di testa.
Può non piacere, molto probabilmente perderà la Vuelta e la tripla corona con il salbutamolo, macchiandosi per sempre la carriera, però tutto ciò è da apprezzare.
